|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
un saluto e un augurio per la Santa Pasqua a tutti del forum la mia domanda è che non riesco a scaricare il software free il meteo.it in versione pdf per napoli che avevo prima che comprassi l'attuale portatile con windows seven .mi aiutate? grazie a tutti grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
grass ha scritto:un saluto e un augurio per la Santa Pasqua a tutti del forum la mia domanda è che non riesco a scaricare il software free il meteo.it in versione pdf per napoli che avevo prima che comprassi l'attuale portatile con windows seven .mi aiutate? grazie a tutti grass Ho come te W7 e riesco a scaricare normalmente(ho fatto la prova)i bollettini premendo in contemporanea i tasti CTRL+S.
|
|
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
carissimo amico Wolftein,ho fatto come mi haisuggerita ma non ci riesco.mi dici come bisogns fare? ho premuto ctrl &s ma non funziona .mi dici come bisogna fare.in modo semplice e elementare scusami ma non sono esperta grazie grass
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
grass ha scritto:carissimo amico Wolftein,ho fatto come mi haisuggerita ma non ci riesco.mi dici come bisogns fare? ho premuto ctrl &s ma non funziona .mi dici come bisogna fare.in modo semplice e elementare scusami ma non sono esperta grazie grass In google ho scritto:Il meteo Pisa pdf ( http://www.ilmeteo.it/pdf/meteo-pisa.pdf ),ho aperto la pagina e premendo contemporaneamente i tasti CTRL e S mi si è aperta la finestra per salvare il documento.
|
|
Guest |