Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/1/2013 Posts: 3
|
il modello, dato che: Ho aperto per la pulizia, ecc .... Posso dire e dire che di tutti i portatili a parte domani, quindi questo è il più semplice scheda madre acumm .. appena indietro e ha una sola (jack) connettore che porta ai morsetti di potenza .. Tutto molto bello Sostituire mi dà l'errore che il riavvio e selezionare il dispositivo di avvio corretto, sono entrato nel bios per mettere hdd primu e restarant monitoru rimasto nero .. Ho aperto pensando che forse ho dimenticato di mettere un filo di spina ecc, anche se non ancora qualcosa per adattarsi al suo posto ..... Ho provato rami sono ok, ci prova hdd è ok, ho provato gli slot ram sono ok, cantare che non è possibile verificare la scheda procesoru o il video che si basa al 100%. all'avvio .. go go cooleru hdd ma monitoru è nero e lampeggia verde Ledu, ho provato monitor esterno e non fare un suono come NDA rami sono o vengono bruciati .. quindi cosa posso fare? E 'urgente che il PC di un amico (e io non cada su di me come li ho bruciati. Bisogno di aiuto uomo!
|
|
|
|
Nessuno non mi aiuta o capitata la problema ???
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaooooooo purtroppo con la traduzione cosi non e' possibile capire cio' che ti serve ti consiglio di rivolgerti in negozio
|