Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

file aod Opzioni
pepper61
Inviato: Tuesday, November 17, 2009 11:44:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/15/2007
Posts: 250
Non so se sono nel posto giusto ma vorrei sapere come posso convertire un file aod in pdf o word grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 17, 2009 11:44:51 PM

 
square
Inviato: Wednesday, November 18, 2009 9:05:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
pepper61 ha scritto:
Non so se sono nel posto giusto ...


No, qui sono Discussioni generiche degli Aiutamici, dovresti ri-postare la tua richiesta in "problemi informatici".
pepper61
Inviato: Wednesday, November 18, 2009 7:00:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/15/2007
Posts: 250
Ok grazie
bacla
Inviato: Saturday, March 30, 2013 5:51:51 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/30/2013
Posts: 2
se non hai risolto ti do un consiglio che vale su windows (io ho il 7 ). verifica su google se col tuo sistema operativo esista una versione di Address Office. in caso affermativo scaricatela e poi apriti il programma. tieni presente che è un file eseguibile e quindi non ha istallazione. Quindi per aprire il programma su win 7 devi andare sulla finzione cerca del menu' avvio e ti viene aperta la cartella dove sta il programma e poi fare doppio click su Address Office.exe. Poi una volta aperto il programma vai sul menu' file/Apri e cerchi il file .aod che devi aprire. il file ti si apre nel programma e poi pazientemente devi fare copia/incolla su documento word nuovo. Non esistono convertitori che ti facciano direttamente l'operazione..........
bacla
Inviato: Saturday, March 30, 2013 6:03:19 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/30/2013
Posts: 2
se non hai risolto ti do un consiglio che vale su windows (io ho il 7 ). verifica su google se col tuo sistema operativo esista una versione di Address Office. in caso affermativo scaricatela e poi apriti il programma. tieni presente che è un file eseguibile e quindi non ha istallazione. Quindi per aprire il programma su win 7 devi andare sulla finzione cerca del menu' avvio e ti viene aperta la cartella dove sta il programma e poi fare doppio click su Address Office.exe. Poi una volta aperto il programma vai sul menu' file/Apri e cerchi il file .aod che devi aprire. il file ti si apre nel programma e poi pazientemente devi fare copia/incolla su documento word nuovo. Non esistono convertitori che ti facciano direttamente l'operazione..........
Ho scoperto adesso che Affress office ha anche la possibilià di esportare tutto il contenuto del file .aod e essendo il file considetato delimitato con tabulatori diventa compatibile con qualsiasi programma di scrittura.......... basta che una volta che hai aperto Address office vai su File/Esporta.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.