|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Salve, sono certo che il problema sia stato già affrontato, ma non riesco a trovare il consiglio "risolutivo" di cui ho bisogno. L'HD di un piccolo ACER ASPIRE ONE do 10,1 pollici con processore Atom N450 e 2gb di memoria, mi ha lasciato definitivamente. Adesso mi ritrovo un computerino con: un HD appena acquistato da 250gb; un ProductKey di Windows7 starter attaccato alla base del computer e naturalmente il computer funzionante perfettamente. Dico che funziona perfettamente perchè ho installato una versione 10.04 di UBUNTU e va benissimo. A me, però servirebbe installare il SO originario Windows7 Starter, ma non ho il DVD pur avendo il Prod.Key; oppure, preferibilmente, installare WINDOWS7 Ultimate di cui possiedo sia il DVD e sia il Product Key. Ho provato ad installarlo da pen drive ma non riesco a farlo.
Mi potete indicare un metodo funzionante per installare il S.O. sul netbook?
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se non è stata cancellata dovresti avere la partizione nascosta per riportare il computer alle condizioni di fabbrica,oppure passa W7 starter da pen drive su un dvd e prova ad installarlo con un lettore cd esterno. Con il lettore cd esterno potresti installare anche W7 ultimate ammesso che il computerino lo supporti.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaooooooooooo se non hai la recovery come suggerito dal amico wolf(ciaooooooo wolffffffffff) puoi andare su questo sito e scaricare la iso gratuitamente e LEGALMENTE oppure se vuoi installare la ultimate ti serve questo soft che io uso regolarmente e perfettamente funzionante la iso da qui:il sof da qui scarica da official server #4 ver 0057
|
|
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
fax71ita ha scritto:ciaooooooooooo se non hai la recovery come suggerito dal amico wolf(ciaooooooo wolffffffffff) puoi andare su questo sito e scaricare la iso gratuitamente e LEGALMENTE oppure se vuoi installare la ultimate ti serve questo soft che io uso regolarmente e perfettamente funzionante la iso da qui:il sof da qui scarica da official server #4 ver 0057 Grazie FAX Ho risolto perfettamente seguendo il tuo consiglio. Avresti un consiglio simile per installare OFFICE 2003. (possiedo il dvd e la PK) Wolf..., scusami, ma non ho potuto seguire il tuo consiglio perchè l'HD originario era andato a farsi f............ definitivamente.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciaooooooo felice che tu abbia risolto!!! per office 2003 va su questa pagina e dalla meta' in giu' ti dice come fare .... in sostanza da un pc con lettore cd fai copia incolla sulla chiavetta usb facendo attenzione a far uscire anche i file nascosti( tranquillo e' tutto ben evidenziato) ciaooooooooooooooo
|
|
Guest |