Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows7 su Acer Aspire One Opzioni
ekant2
Inviato: Monday, March 25, 2013 8:38:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Salve, sono certo che il problema sia stato già affrontato, ma non riesco a trovare il consiglio "risolutivo" di cui ho bisogno.
L'HD di un piccolo ACER ASPIRE ONE do 10,1 pollici con processore Atom N450 e 2gb di memoria, mi ha lasciato definitivamente.
Adesso mi ritrovo un computerino con: un HD appena acquistato da 250gb; un ProductKey di Windows7 starter attaccato alla base del computer e naturalmente il computer funzionante perfettamente. Dico che funziona perfettamente perchè ho installato una versione 10.04 di UBUNTU e va benissimo.
A me, però servirebbe installare il SO originario Windows7 Starter, ma non ho il DVD pur avendo il Prod.Key; oppure, preferibilmente, installare WINDOWS7 Ultimate di cui possiedo sia il DVD e sia il Product Key.
Ho provato ad installarlo da pen drive ma non riesco a farlo.

Mi potete indicare un metodo funzionante per installare il S.O. sul netbook?

Grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, March 25, 2013 8:38:08 PM

wolfestein
Inviato: Tuesday, March 26, 2013 12:37:09 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
Se non è stata cancellata dovresti avere la partizione nascosta per riportare il computer alle condizioni di fabbrica,oppure passa W7 starter da pen drive su un dvd e prova ad installarlo con un lettore cd esterno.
Con il lettore cd esterno potresti installare anche W7 ultimate ammesso che il computerino lo supporti.
fax71ita
Inviato: Wednesday, March 27, 2013 6:16:12 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
ciaooooooooooo se non hai la recovery come suggerito dal amico wolf(ciaooooooo wolffffffffff) puoi andare su questo sito e scaricare la iso gratuitamente e LEGALMENTE oppure se vuoi installare la ultimate ti serve questo soft che io uso regolarmente e perfettamente funzionante

la iso da qui:

il sof da qui scarica da official server #4 ver 0057

ekant2
Inviato: Wednesday, March 27, 2013 6:42:21 PM

Iscritto dal : 6/11/2008
fax71ita ha scritto:
ciaooooooooooo se non hai la recovery come suggerito dal amico wolf(ciaooooooo wolffffffffff) puoi andare su questo sito e scaricare la iso gratuitamente e LEGALMENTE oppure se vuoi installare la ultimate ti serve questo soft che io uso regolarmente e perfettamente funzionante

la iso da qui:

il sof da qui scarica da official server #4 ver 0057

Grazie FAX
Ho risolto perfettamente seguendo il tuo consiglio.
Avresti un consiglio simile per installare OFFICE 2003. (possiedo il dvd e la PK)

Wolf..., scusami, ma non ho potuto seguire il tuo consiglio perchè l'HD originario era andato a farsi f............ definitivamente.
fax71ita
Inviato: Thursday, March 28, 2013 5:17:30 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
Ciaooooooo felice che tu abbia risolto!!!Applause Applause

per office 2003 va su questa pagina e dalla meta' in giu' ti dice come fare ....
in sostanza da un pc con lettore cd fai copia incolla sulla chiavetta usb facendo attenzione a far uscire anche i file nascosti( tranquillo e' tutto ben evidenziato)

ciaooooooooooooooo

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme