Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

IL MOV. 5 STELLE E’ UNA ORGANIZZAZIONE PARAFASCISTA? Opzioni
ciocca956
Inviato: Saturday, March 23, 2013 2:03:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
maopapof ha scritto:
ciao :O)

accetterei traduzione .... grazie


<<Caro Grillo,
mi sono permesso di farti una critica riguardo al fatto che ieri ti sei comportato come uno della CASTA passando con il rosso ed in senso vietato ed ho subito ricevuto degli insulti.
Il Sig. LEONARDO T. mi ha dato del BARBONE ed un certo Palmucci ha detto che sono ridicolo.
VI RINGRAZIO!
MEGLIO BARBONE CHE FASCISTAAAAAAAA!

Osvaldo C. 22.03.13 11:21| >>


Ciao. Ho evidenziato in grassetto il post. Si tratta di un commento postato nel blog di Grillo da un utente pochi minuti prima che io lo riportassi su questo forum. Ho provato a risalire al commento cui si fa riferimento ma tra le migliaia che ogni giorno affollano il blog non lo ho trovato. E' comunque eloquente rispetto al clima che si vive dentro e intorno al M. 5 S.
A.
maopapof
Inviato: Saturday, March 23, 2013 3:55:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
grazie per le risposte

quello che tengo a precisare che anche se ho votato il movimento 5 stelle , ... non è che condivido molto, quello che fanno in tutto e per tutto
cerco ..... :O) non cercando solo difetti , ma illudendomi che certe cose possono essere cambiate di fatto nel più breve tempo possibile

attualmente i partiti tradizionali si son trovati ad avere a che fare solo con persone nuove , ... e con questi ultimi non sono capaci a parlarci e dialogare con loro, perché troppo mal abituati a sentirsi importanti

a voi non farebbe piacere avere a che fare con persone normali, che abbiano soltanto voglia di fare qualcosa , senza che nasca da una ripartizione di potere o semplicemente da promesse effimere e senza possibilità che diventino una reale possibilità ? :O)

io credo che oggi ci sia bisogno di nuove idee realizzabili senza necessità che qualcuno dica .... che sia una idea di partito :O)


ps .... quando ero piccolo , facevamo a gara a chi la faceva più in lungo , oppure chi aveva " le caccole " ... più lunghe schifose
oggi controllo solo se funziona ancora :O) ... e mi soffio solo il naso senza verificarne il raccolto ....

quindi credo oggi, più ai fatti che alle parole ! ....
e spero che " il nuovo " porti la politica al dialogo del fare e non ai compromessi :O)

sioux
Inviato: Tuesday, March 26, 2013 7:51:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Stupendo intervento di un deputato 5S a proposito della buffonata marò.
Questa si che è Politica:

http://www.lastampa.it/2013/03/26/multimedia/italia/il-discorso-di-di-battista-sui-maro-aCOJPeMUEeaTAhqMNrERII/pagina.html



maopapof
Inviato: Wednesday, March 27, 2013 1:21:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@sioux ...grazie :O)

interessante .... ben preparato ma inconcludente

personalmente avrei voluto un intervento per chiedere al ministro di dire da chi è stato consigliato prima e dopo per questa situazione che oggi travolge l'italia dal dubbio della sua onorabilità visto che il tutto è sotto gli occhi di tutti gli stati del mondo

.... anche perché fare i saputelli non serve a nulla per risolvere i problemi ( giovani ed invadenti non serve a nulla a nessuno .... giovani e protagonisti di soluzioni ed idee vincenti è oggi necessario )

forse sarebbe stato meglio dire che dalle info esistono punti oscuri sulla faccenda di interessi privati di grandi aziende e che le domande saranno messe per una giusta info per tutti sul web ... e che le risposte sarebbero state gradite se precise e trascritte nello stesso modo

3 minuti con soluzioni = .... non parlano soltanto , ... ma cercano di risolvere :O)

giza
Inviato: Thursday, March 28, 2013 10:50:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
du ut des - il processo in cambio di commesse! ma con tutte le tecnologie è mai possibile che non ci sia una registrazione che stabilisca in che punto era la nave? oppure c'è e ci troviamo di fronte a due rambo?
maopapof
Inviato: Thursday, March 28, 2013 2:15:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
....scatola ....nera ...... satelliti etc etc

le navi come gli aerei hanno il gps che li localizza con scarto di qualche metro .... ed in mare non ci sono palazzi di 50 piani
quindi le navi .... :O) sono a livello mare !

poi figurati ..... la guardia costiera di qualsiasi nazione prima ancora di sparare con colpi di avvertimento registrano e fanno un video SEMPRE !.... PENSO che FORZE CI STIA QUACCCOSA SOTTTTO ! :o))))

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.