|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Ho scaricato e installato FoxitReader dal sito Aiutamici,ma non succede niente quando clicco per cambiare lingua,perchè? Dopo che clicco su Laguage e deve scaricare non lo fa,qualcuno sa cose devo fare? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/17/2005 Posts: 55
|
bracewyllis ha scritto:Ho scaricato e installato FoxitReader dal sito Aiutamici,ma non succede niente quando clicco per cambiare lingua,perchè? Dopo che clicco su Laguage e deve scaricare non lo fa,qualcuno sa cose devo fare? Grazie. Scaricati dal sito la lingua italiana (pochi KB) e li metti nella cartella di installazione di foxit reader(di solito in C>programmi ) http://languages.foxitsoftware.com/index.php?page=2&proid=0Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Perchè non usi QUESTO è già in italiano ed è migliore, questo sw ti permette anche di editare i file PDF, l'apertura è velocissima. Ciao
|
|
|
Ma se installo PDF-XCHANGE VIWER devo disinstallare FOXIT READER?
|
|
|
Per chang10,ho provato a fare quello che dici ma non apre niente.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
bracewyllis ha scritto:Ma se installo PDF-XCHANGE VIWER devo disinstallare FOXIT READER? Non è obbligatorio rimuovere Foxit Reader li puoi tenere entrambi non vanno in conflitto, fai la prova col nuovo e vedi i risultati, per me è uno dei migliori, leggi la guida di Alfonso che spiega bene come usarlo. Non tenerli in avvio automatico, inutile.
|
|
|
Ok grazie cbbusto, lo installo.
|
|
Guest |