|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/2/2006 Posts: 62
|
Ciao ho un problema con il mio PC (da quando l'ho acquistato).... Mentre faccio dei download lunghissimi, il PC va in standby , si spegne il video e il dwld si blocca e non va avanti Come posso fare per evitare questo stndby ? Grz
Nota : E' un Toshiba satellite c660 con WS seven
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/14/2013 Posts: 55
|
Bella.destate ha scritto:Ciao ho un problema con il mio PC (da quando l'ho acquistato).... Mentre faccio dei download lunghissimi, il PC va in standby , si spegne il video e il dwld si blocca e non va avanti Come posso fare per evitare questo stndby ? Grz
Nota : E' un Toshiba satellite c660 con WS seven Io ho risolto andando in Pannello di controllo -> Opzioni risparmio energia e ho settato che il monitor non si deve spegnera mai. Fatto questo, quando mi allontano per diverso tempo, manualmente spengo il monitor. Detto questo, essendo un portatile, non so dirti se puoi fare la stessa cosa oppure, come detto prima, devi settare lo spegnimento del monitor a: dopo molte ore.
|
|
Iscritto dal : 2/19/2004 Posts: 345
|
Ciao hai impostato che il pc vada in stamby dopo un tot di tempo. Vai sul desktop, tasto destro - proprietà e guarda l'immagine. Imposta il tempo che vuoi o addirittura che non si spenga mai
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/11/2013 Posts: 15
|
Marcasnow, forse ti è sfuggito questo: "E' un Toshiba satellite c660 con WS seven"
Mentre tu hai XP che è diverso.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Segui le indicazioni di loganito.
|
|
Iscritto dal : 2/2/2006 Posts: 62
|