Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Adobe Reader 9.5.1 non si aggiorna più e non si disinstalla dal Notebook cosa posso fare? Opzioni
ziovaltermen
Inviato: Wednesday, March 20, 2013 6:19:12 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/11/2013
Posts: 1
Sul Notebook con SO Windows Vista Premium SP2 è installato di default il programma Adobe Reader. Il programma è sempre stato aggiornato in automatico quando sono in Internet. Attualmente è installata la versione 9.5.1Da un paio di mesi il programma non si aggiorna più ne in modo automatico ne in modo manuale anche utilizzando versioni antecendenti o successive scaricate dal sito web di Adobe. Il programma non si disinstalla ne da Pannello di controllo ne da programmi che fanno pulizia (ad esempio: Revo Uninstaller e Glary Utilities. Anche in Modalità Provvisoria non si riesce a disinstallarlo. In ogni caso durante o alla fine delle citate operazioni esce un avviso con: "Unit? non valida: G:\"
Sono entrato nel sito di Adobe (dove ho scaricato degli aggiornamenti che non hanno dato esito positivo) non sono riuscito a trovare il link per avere delle risposte al mio caso. Mi potete aiutare, grazie.
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 20, 2013 6:19:12 PM

 
fax71ita
Inviato: Thursday, March 21, 2013 10:16:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
ciaoooooo prova anche con questo tool di adobe da qui

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.