|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
Ciao a tutti il mio s.o. è win7 possiedo anche il CD originale, la domanda è questa:
E' possibile tramite CD reinstallare win7 senza dover formattare tutto e quindi perdere tutti i dati?
Se si mi date delle dritte?
Grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
baddymatty ha scritto:E' possibile tramite CD reinstallare win7 senza dover formattare tutto e quindi perdere tutti i dati?
Sì baddy: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-ripristinare-windows-7-17867.htmlCiao
|
|
|
Che dici miticoalex è consigliabile? ho è meglio altre strade?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
baddymatty ha scritto:Che dici miticoalex è consigliabile? Con questa procedura, verranno sovrascritti i file di sistema, permettendoti di risolvere alcuni problemi. Questa procedura, è consigliabile solo laddove il PC non risulta infetto. Commenta: ho è meglio altre strade? La formattazione :-) Ciao
|
|
|
scusami miticoalex, ho postato il log nella sezione che mi hai detto pr un controllo, dopo molti giorni mi ha risposto solo cbbusto io mi fido e non vorrei mancare di rispetto a nessuno, ma le indicazione sono di accettare consigli solo da alcuni tra i quali non c'è questo gentilissimo utente.
Che cosiglio mi dai, ripeto faccio fatica a scrivere questo perchè non vorrei mancare di rispetto a nessuno.
ciao
|
|
Guest |