|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Buongiorno Amici del Forum vorrei sapere perchè mi si chiede continuamente di installare Adobe Flash Player quando è già installato. Inoltre se aderisco alla richiesta a fine installazione mi dice che Adobe Flash Player è stato installatocorrettamente, ma quando riapro una determinata pagina web mi si chiede nuovamente di installare il software. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaoooooooooo baldu che browser utilizzi per andare in internet? potrebbe essere quella la causa.... prova a disinstallare completamente il flash player con REVO in modalita' avanzata, poi usa cclener pulizia e registro e lo scarichi nuovamente. fai sapere
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciaoooooooooo baldu che browser utilizzi per andare in internet? potrebbe essere quella la causa....
prova a disinstallare completamente il flash player con REVO in modalita' avanzata, poi usa cclener pulizia e registro e lo scarichi nuovamente. fai sapere ciao fax71ita, principalmente uso I.E.8. REVO mi presenta due Adobe: Adobe Flash Player 11 activex Adobe Flas Player 11 plugin quale dei due devo disinstallare?
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao devi disinstallare tutti e due con revo in modalita' avanzata poi cclener. poi lo reinstalli dal sito ufficiale adobe.
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciao devi disinstallare tutti e due con revo in modalita' avanzata poi cclener. poi lo reinstalli dal sito ufficiale adobe. Ciao fax71itaho fatto come mi hai suggerito e per ora va tutto bene. Ti ringrazio.
|
|
Guest |