|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2010 Posts: 126
|
Lo uso da qualche giorno su win 7, ma quando lo avvio mi si apre questa finestra: Non capisco la domanda, visto che è logico che sono connesso visto che sto navigando, ma tant'è premo sì, e mi appare quest'altra immagine di "annullamento": Come risolvo? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
AQuando apri windows live mail 2011 vai in alto a destra trovi "strumenti" clicchi e clicchi nuovamente sul mondo con scritto sotto "non in linea" e diventa "in linea"; da adesso quando apri windows live mail 2011 si collega subito e scarica l'eventuale posta. Ti conviene cancellare subito la schermata che hai postato perchè si vedono i tuoi tre indirizzi e-mail .... da cui si evinve che sei un Juventino Praticamente così come è settato WLM2011 non va a cercare la posta e ti chiede se vuoi connetterti a internet; successivamente ti dice che non ha potuto scaricare la posta perchè non connesso. Il settaggio attuale è "fuori linea"
|
|
|
Fatto: ma all'avvio mi appare sempre qest'immagine: Cos'altro posso provare? Grazie
|
|
|
Strano, come sei connesso? Adsl collegato con USB, Ethernet, WIFI o chiavetta? Ma ti funziona internet? Il mio WLM settato così come nella seconda foto funziona, mi spiace non essere stato utile.
PS ricordati almeno di cancellare i tuoi indirizzi e-mail se non vuoi essere spammato.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non vorrei sbagliarmi, ma mi risulta che WLM supporta solo gli account di Windows Live, Yahoo, Gmail, quindi i tuoi account Alice e Tiscali non dovrebbero essere supportati, prova a cliccare su errori e vedi cosa dice. Oppure i vari account devono esere configurati bene, forse si dovrebbe utilizzare la connettività IMAP4 al posto di POP3.
|
|
|
Tiscali: Alice: Messaggio inspiegabile d'errore: Mi connetto con alice adsl Aspetto suggerimenti Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alghero ha scritto:Tiscali: Salve! Secondo me commetti degli errori grossolani; innanzitutto non è garantito che ti funzioni un account tiscali con una linea Alice. Anche se, ci sarebbero dei sotterfugi. Detto questo, nelle proprietà dell'account di tiscali, andrebbe messo il nome utente della posta elettronica, non il nome con la quale il destinatario ti identificherà. Inoltre, dovresti mettere la spunta autenticazione del server necessaria. Commenta:Alice: Stesso discorso qui: l'account alice dovrebbe funzionare tranquillamente. I parametri da mettere sono: nomeutente@alice.itposta in arrivo (Pop3): in.alice.it posta in uscita (Smtp): out.alice.it
|
|
|
Io ho una linea alice con due account tiscali, ricevo e spedisco normalmente la posta. I miei settaggi sono: Uploaded with ImageShack.us"/> Uploaded with ImageShack.us"/> Uploaded with ImageShack.us"/> Ma mi sembrano gli setssi settaggi tuoi.
|
|
Guest |