|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
ieri ho ripulito la cronologia da google chorome, un paio d ore dopo ho riacceso il pc e non riesco piu ad entrare nel mio account di posta con libero, nè in quello di google chrome e incredibilmente alcune cartelle winrar protette da password non si aprono. Fino a pochi secondi prima avevao utilizzato sia la posta che i file contenute inq ueste cartelle e sono sicurissimo che le password fossero giuste. ma com è possibile??? Non so cosa fare e nelle cartelle winrar, soprattutto, ci sono documenti che mi servono. Qualcuno mi sa dire come fare o almeno perchè è successa questa cosa??
|
|
|
|
|
|
ps. non posso rcuperare la password di libero nè con la domanda segreta nè in nessun altro modo.
|
|
|
ho provato da altri pc ed è la stessa storia! non capisco il motivo, sono adnato nella sezione password di chrome e mi conferma che, ad esempio, per gmail la password è sempre quella ma appena la inserisco mi risulta essere sbagliata. Che sta succedendo??
|
|
|
nessuno? sto impazzendo
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao quando hai scritto .... ho provato da altri pc ed è la stessa storia , ....... può essere un disservizio di libero che tu non riesca ad aprire uno zip con pass da un altro pc .... non riesco a capire comunque prova con un punto di ripristino precedente al problema :O) fai solo attenzione che devi essere amministratore di sistema e che involontariamente hai disabilato questa funzione .... vai su pannello e verifica ;O) oppure vai ... proprio su un altro pc ...e verifica se succede la stessa cosa :O)
|
|
|
non so piu davvero cosa fare e non riesco a capire come sia potuto succedere... la posta riesco ancora a cotrollarla dal cell perchè è rimasta la sessione aperta ma quando sono dentro non m compare la possibilità di modificare la password che mi darebbe di nuovo accesso alla mia posta. Sono certo che nessuno ha messo mani nel mio pc, l unica mi pare un hacker ma non vedo per quale motivo dovrebbe perdere tutto questo tempoi per ropere le palle a me! Non capisco proprio cosa sia potuto succedere... le password dei vari siti a cui sono sicritto, compreso questo sono rimaste, sono tutti gli indirizzi di posta ad averne fatto le spese!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
In prima istanza, hai provato col ripristino di configurazione?? Ti consiglio inoltre, di effetture una scansione completa con malwarebytes(dopo averlo aggiornato). Prova anche con un altro browser.
|
|
Guest |