|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/15/2008 Posts: 4
|
ciao a tutti, da un po di tempo quando accendo il mio portatile, mi compare questo segnale di errore RUNTIME ERROR 216 AT 00405A56. a verificare eventuali problemi di avvio programmi, ma non riesco ad uscirne. ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Che sistema operativo usi? Hai provato col ripristino di configurazine? Inoltre, effettua una scansione completa con malwarebytes dopo averlo aggiornato. Il tuo PC potrebbe essere infetto.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/15/2008 Posts: 4
|
Sto adoperando WINDOWS 7 e non sono un esperto, non ho provato col ripristino configurazione perchè ho paura di perdere i dati inseriti ed in particolare i programmi. per quanto riguarda il malwarebytes non so come si faccia, Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
eolobullo ha scritto:Sto adoperando WINDOWS 7 e non sono un esperto, non ho provato col ripristino configurazione perchè ho paura di perdere i dati inseriti ed in particolare i programmi. Il ripristino configurazione, è uno strumento utile che consente di risolvere piccoli problemi. Non ci sono controindicazioni; potresti solo perdere i file salvati dopo il punto di restore ripristinato. Leggi qui. Commenta:per quanto riguarda il malwarebytes non so come si faccia, Guarda qui. Metti in quarantena quel che trova e posta il log che rilascia.
|
|
Guest |