|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/21/2009 Posts: 9
|
saluto a tutti,ho il seguente problema su packard bell easynote_tk85 dopo l avvio non carica niente sul desktop,sono entrato con f8 a fare un ripristino delle configurazioni riportando indietro ad un punto precedente ma mi dice errore quindi non mi fà andare indietro,ho provato modalità provvisoria ma resta schermo senza nero senza caricare niente sul desktop.non vorrei formattare se qualcuno a dei suggerimenti ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaoooooooooo potrebbe essere un difetto della RAM. Se il tuo notebook non e' piu' in garanzia ufficiale e se hai un po' di praticita' sotto il notebook togli le viti da sotto nella parte centrale stacca ovviamente corrente e batteria e togli una sodimm e prova a riavviare.se parte e' la RAM tolta che e' difettosa se non parte prova a fare la stessa cosa con l'altra. se no va entra nel bios e attiva il D2D recovery e ripristina alle impostazioni di fabbrica facendo attenzione a scegliere di ripristinare solo il S:O senza eliminare i dati e i documenti.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Per il ripristino io proverei così: se hai seven o vista, premi all'avvio F8, ripristina computer, una volta caricata l'interfaccia di ripristino, scegli ripristino di configurazione. Con questa modalità, non fallisce mai.(testato) O ancora: F8 all'avvio ,(per seven o vista) modalità provvisoria con prompt dei comandi, dopodiché nel prompt digita rstrui.exe.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/21/2009 Posts: 9
|
ciao,è grazie per il vostro aiuto ho iniziato prima col ripristino configurazione di sistema ma dopo un po mi dava un errore e non mi ripristinava ad un punto precedente.quindi ho fatto recovery manegement riportando il notebook allo stato iniziale senza rimuovere il sistema operativo e se ho capito bene ho scelto di non cancellare quello che avevo sul notebook.ho iniziato alle17.00 dopo qualche ora doveva istallare 27 istallazioni la 27 istallazione è iniziata alle22.00 e alle 9.00 non era ancora completata ,la schermata diceva istallazione in corso alimentare alla rete elettrica e di non spegnere il notobook, dopo tutto questo tempo ho spento ho riacceso e adesso funziona anche se ho perso tutto quello che avevo,in pratica e come lo avessi formattato.da poco avevo istallato avira free al posto di nod32 perchè penso di aver preso qualcosa in rete che si istallata nel mio notebok che mi dato il mal funzionamento.grazie ancora per il vostro aiuto.
|
|
Guest |