|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Mi hanno spedito un file capovolto in acrobat, l'ho aperto con pdf Viewer, l'ho girato e salvato ma non mantiene la rotazione. Stessa cosa l'ho tentata con acrobat professional ma non cambia nulla. Ma a prescindere questo file specifico anche con altri file in pdf non capisco come fare a fare mantenere la rotazione. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Se non riesci nemmeno con Acrobat Pro la vedo dura con altri programmi... Non è che è protetto da modifiche? Comunque potresti provare con PDF Split and merge o con PDF-XChange Viewer, il primo open source e il secondo free for personal use
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Mi sono ricordato ora.. Se il pdf non ha dati sensibili, potresti provare anche un servizio online che fa proprio questo, cioè ruotare pdf L'ho usato solo una volta tempo fa e funzionò nel mio caso
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Anche un mio amico vuole i PDF capovolti, poi provvede lui a girarli. Lui usa PDFXchange suggeritoti da bobo. Utilizza questo metodo: Saluti
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
OK hai ragione, non capisco perche con Visualizza, Ruota vista, la rotazione non viene mantenuta.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giovannino60 ha scritto: non capisco perche con Visualizza, Ruota vista, la rotazione non viene mantenuta. Perchè quella riguarda solo la visualizzazione, non le modifiche permanenti sul documento. Saluti
|
|
Guest |