Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/23/2013 Posts: 96
|
Ciao. Visto che mi avete risolto così bene il problema del Pc ultralento e della pubblicità non voluta (e vi ringrazio ancora), abuso della vostra disponibilità e vi chiedo, magari voi ci riuscite, una cosa che, fino ad ora, non mi ha saputo risolvere nessuno. Vi ringrazio anticipatamente per tutto quello che potrete fare in merito. Spiego: io sono l'amministratore di un sito che tratta cose di natura e in special modo Funghi e, ovviamente, anche di un Forum annesso. Tempo fa, mi feci convincere a mettere la pubblicità di Adsense nel forum e, quindi, inserii il codice di Google nella pagine dei Post. Successivamente, dopo qualche mese, decisi però di non servirmi più di questo servizio e, dopo aver disdetto l'account su Google, ho eliminato il codice dalle pagine HTML del Forum. Bene, la pubblicità è sparita, ma il banner che la conteneva, NO e rimane sempre visibile in testata e fondo pagina con la scritta "...impossibile trovare la pagina Web". Cosa si può fare? è evidente che c'è ancora del codice da eliminare, ma non so dove andarlo a cercare... Il forum è del tipo phpBB3. Grazie
|
|
Ma è proprio un problema irrisolvibile? nessuno sa darmi almeno un consiglio? Grazie.
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
pallido ha scritto:Ma è proprio un problema irrisolvibile? nessuno sa darmi almeno un consiglio? Grazie. Io non ti so rispondere, prova a mettere il post nella sezione Domande al Webmaster Alfonso dovrebbe saperlo.
|
|
Grazie lo faccio subito
|