Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Videocamera XP/SP3, PC XP/SP2 Opzioni
ciaosilvia
Inviato: Monday, March 04, 2013 8:28:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 64
Salve,
volevo chiedere se con una videocamera che richiede almeno un Sistema operativo Windows XP/SP3 è possibile scaricare i video e foto su un computer con Sistema operativo Windows XP/SP2?

Visto che collegando direttamente la videocamera che richiede Windows XP/SP3 con il cavo usb ad un computer windows XP/SP2 credo che non venga riconosciuta, se tolgo dalla videocamera la scheda di memoria SDHC e la inserisco nel computer, quest'ultimo mi scarica e legge i files?
cioè il pc con XP/SP2 riconosce, scarica e legge i file, di una scheda di memoria, creati da una vodeocamara che richiede il sistema operativo XP/SP3?
Sponsor
Inviato: Monday, March 04, 2013 8:28:19 PM

 
ciocca956
Inviato: Monday, March 04, 2013 9:03:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
ciaosilvia ha scritto:
Salve,
volevo chiedere se con una videocamera che richiede almeno un Sistema operativo Windows XP/SP3 è possibile scaricare i video e foto su un computer con Sistema operativo Windows XP/SP2?

Visto che collegando direttamente la videocamera che richiede Windows XP/SP3 con il cavo usb ad un computer windows XP/SP2 credo che non venga riconosciuta, se tolgo dalla videocamera la scheda di memoria SDHC e la inserisco nel computer, quest'ultimo mi scarica e legge i files?
cioè il pc con XP/SP2 riconosce, scarica e legge i file, di una scheda di memoria, creati da una vodeocamara che richiede il sistema operativo XP/SP3?


Ma perchè non fai l'aggiornamento al SP3 che è più sicuro?
Lo trovi qui.
A.
cbbusto
Inviato: Tuesday, March 05, 2013 12:21:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Oltre a quanto consigliato da ciocca, che è molto importante altrimenti XP non è più aggiornabile e quindi più vulnerabile, per le altre domande: prova a collegare la videocamera ugualmente è probabile che venga riconosciuta.
La scheda di memoria SDHC viene sicuramente letta da XP, non interessa il Service Pack, va bene anche per win 2000.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.