|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2010 Posts: 126
|
Da pochi giorno ho aggiornato alla versione19.0, da quel giorno senza modificare niente me ritrovo a vedere le pagine così: Uploaded with ImageShack.usCome ripristino la visualizzazione "normale" Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Ho aggiornato proprio adesso FF senza problemi,nulla è cambiato. Prova a reimpostarlo dal pannello opzioni.
|
|
|
ReimpostaRE come?, Ho provato a smanettare un pò ma non cambia niente. Siate precisi per piacere. Grazir
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Anch'io ho aggiornato FF alla 19 e non è cambiato niente, il browser propone l'aggiornamento dai ok Installa e fa tutto da solo, controlla la compatibilità dei componenti aggiuntivi se sono tutti compatibili con la nuova vs. Prova a controllare in Strumenti>Componenti aggiuntivi se sono rimasti tutti abilitati, estensioni e plugin. Puoi fare un ripristino: Vai su Aiuto>Rsoluzione dei problemi>In alto a destra clic su Ripristina Firefox. Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto: Puoi fare un ripristino: Vai su Aiuto>Rsoluzione dei problemi>In alto a destra clic su Ripristina Firefox. Ciao
Fatto. ed effetivamente è riapparso normale ovviamente senza estensioni e le altre personalizzazioni, Grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
alghero ha scritto:cbbusto ha scritto: Puoi fare un ripristino: Vai su Aiuto>Rsoluzione dei problemi>In alto a destra clic su Ripristina Firefox. Ciao
Fatto. ed effetivamente è riapparso normale ovviamente senza estensioni e le altre personalizzazioni, Grazie Le personalizzazioni andranno rifatte, per le estensioni puoi cercare quelle che ti interessano e provare ad installarle se non sono compatibili ti viene segnalato, penso che l'estensione più utile sia Adblock Plus vs 2.2.3 che serve per bloccare la pubblicità ed è compatibile con la vs 19, lo trovi QUI. Ciao
|
|
Guest |