|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
saluti a tutti, dopo aver acquistato un HD esterno usb, ho fatto subito una prova di backup completo del PC portatile con W7 64bit; al termine mi sono reso conto che tale disco era inizializzato Fat32 e quindi mi sono ritrovato con tanti file di 3,9 Gb la mia domanda è questa se dovessi ripristinare tale backup(anche senza il PC bloccato) da dove si inizia e la sequenza è automatica?? grazie anticipatamente per i chiarimenti break
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
break ha scritto:saluti a tutti, dopo aver acquistato un HD esterno usb, ho fatto subito una prova di backup completo del PC portatile con W7 64bit; al termine mi sono reso conto che tale disco era inizializzato Fat32 e quindi mi sono ritrovato con tanti file di 3,9 Gb la mia domanda è questa se dovessi ripristinare tale backup(anche senza il PC bloccato) da dove si inizia e la sequenza è automatica?? grazie anticipatamente per i chiarimenti break Il FAT32 non permette di creare file più grandi di 4gb per questo ai molti file di 3,9. Se vuoi un consiglio formatta l'hd in NTFS e ripeti il backup.
|
|
|
ok wolfestein, farò come mi consigli, ma resta la curiosità di sapere se è possibile un ripristino con tanti file di 3,9 GB e con che sequenza, grazie break
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
break ha scritto:ok wolfestein, farò come mi consigli, ma resta la curiosità di sapere se è possibile un ripristino con tanti file di 3,9 GB e con che sequenza, grazie break E' possibile ma il vantaggio di un unico file sta in una minore possibilità di errore nel ripristino. La sequenza dei file la rileva il programma stesso.
|
|
|
più che soddisfatto........................saluti e nuovamente grazie break
|
|
Guest |