|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Ricevere posta da altri accaunt, su hotmail, Da hotmail non riesco a configurare la posta per ricevere posta da altri accaunt, Su hotmail vorrei ricevere la posta da alice.it, ho tentato il settaggio senza successo. posto l'immagine schermata , ovviamente ho cancellato i dati personali, per questioni di sicurezza ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
luciano999 ha scritto:Ricevere posta da altri accaunt, su hotmail,
Da hotmail non riesco a configurare la posta per ricevere posta da altri accaunt, Su hotmail vorrei ricevere la posta da alice.it, ho tentato il settaggio senza successo. Ciao Luciano. Se vuoi reindirizzare la posta di alice su hotmail, devi settare il reindrizzamento dalla casella di posta di alice; guarda qui. Dopodichè se dedici di scaricare la posta tramite client(programma outlook), dovrai aggiungere l'account hotmail al porgramma, per scaricare la posta da hotmail stesso.
|
|
|
Risolto???
|
|
|
Ciao la schermata di alice e diversa da come postata, vedo di postarla il link da te postato sembra non piu attivo, o forse e cosa momentanea. ciao
|
|
|
Ciao. Va sulla casella di posta di alice nel web, su impostazioni>preferenze mail>filtri. Dopodichè devi aggiungere il filtro definendo l'azione. In questo caso usa inoltra a ........................
|
|
|
ho settato cosi, ma non funziona ??? o forse ci vuole del tempo perche vengano scaricate ???? devo impostare anche hotmal ??? ovviamente ho cancellato la mail, per limmagine
|
|
|
Inoltra a ? Se non ho visto male manca la mail alla quale inoltrare la posta.
|
|
|
certo l'ho cancellata per non postarla, allora i settaggi vanno bene ?????
|
|
|
Ok risolto mitico, ora funziona ricevo la posta da altra mail. grazie mille e una b WKend
|
|
|
Ok, vedo che hai risolto :) Dovevi solo mettere la mail a cui destinare la posta; accanto ad inoltra a. Buon week end anche a te.
|
|
Guest |