Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

abbasso la disocupazione Opzioni
marinaina
Inviato: Friday, March 01, 2013 1:58:22 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2010
Posts: 15
la disoccupazione è un problema in crescita considerando adesso, come siamo messi ma ci sono delle aziende che non conoscono crisi perchè riescono ad andare avanti e dare lavoro a chi veramente vuole lavorare una di queste aziende e Fm Group che ormai ha sedi in tutto il mondo è nata in Poloninia cira 8 anni fa e oggi è a livello internazionale. Fm Group vende le essenze dei migliori profumi, prodotti per il corpo per i bimbi per la casa per gli amici animali e altro il tutto non testato su animali e prodotti ipoallergenici. Io ero scetica ma ora che ne faccio parte sono entusiasta e ringrazio chi mi ha consigliato e proposto di lavorare per Fm Group. Ora anche io do lavoro ad altri ovunque si trovano e gli aiuto a crescere come hanno fatto con me. Io vi invito a visitare il sito
http://www.fmgroup.co.it/opportunita/entra-nella-squadra.html e se volete farne parte mi contatate a 3924597290 o mariemonti4@gmail.com avete bisogno di uno sponsor che vi aiuterà per questo vi consiglio di non fare da voi vi aspetto. Fm Group abbatte la crisi.ciao Marina
Sponsor
Inviato: Friday, March 01, 2013 1:58:22 PM

 
square
Inviato: Friday, March 01, 2013 7:24:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
marinaina ha scritto:
la disoccupazione è un problema in crescita considerando adesso, come siamo messi ma ci sono delle aziende ................ vi invito a visitare il sito
http://www.fmgroup.co.it/opportunita/entra-nella-squadra.html e se volete farne parte mi contatate a 3924597290 o mariemonti4@gmail.com avete bisogno di uno sponsor che vi aiuterà per questo vi consiglio di non fare da voi vi aspetto. Fm Group abbatte la crisi.ciao Marina


Il solito lavoro piramidale, che consiste nel comprare un campionario e poi trovare subito altri poveracci a cui affibbiarlo, con promessa di questo e di quello.
Visto il modo in cui scrive "marinaina", deduco che la poveretta è un'altra vittima.
ciocca956
Inviato: Friday, March 01, 2013 9:15:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
square ha scritto:
marinaina ha scritto:
la disoccupazione è un problema in crescita considerando adesso, come siamo messi ma ci sono delle aziende ................ vi invito a visitare il sito
http://www.fmgroup.co.it/opportunita/entra-nella-squadra.html e se volete farne parte mi contatate a 3924597290 o mariemonti4@gmail.com avete bisogno di uno sponsor che vi aiuterà per questo vi consiglio di non fare da voi vi aspetto. Fm Group abbatte la crisi.ciao Marina


Il solito lavoro piramidale, che consiste nel comprare un campionario e poi trovare subito altri poveracci a cui affibbiarlo, con promessa di questo e di quello.
Visto il modo in cui scrive "marinaina", deduco che la poveretta è un'altra vittima.
.

Facile deduzione, purtroppo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.