Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ragazzi ho installato ora la versione di IE 10 64 bit e confronto a firefox è una scheggia ma veramente, apre le pagine all'istante, ho fatto un po' di prove aprendo le stesse pagine sia con firefox che con ie10 ed è molto più veloce.
Che ne dite l'avete provato?
grazie a tutti per le risposte che darete.....
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io non posso provarlo perchè non è compatibile con XP, ma chi lo usa afferma che è molto veloce, quindi vale la pena usarlo.
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Pipino,
io ho installato IE 10 su Win 7 64 e devo dire che è molto veloce e performante, devo solo trovare il sistema per eliminare tutta la pubblicità: nonostante abbia scaricato nei componenti aggiuntivi alla voce "Protezione da monitoraggio" alcune estensioni consigliate, in molti siti non riesco a liberarmene.
Firefox, ancora il mio predefinito, mi offre sempre pagine pulite con Adblock, mi da inoltre moltissime altre possibilità con altri componenti che utilizzo; non so se riuscirò a trovare le solite soluzioni su IE 10. Non mi sembra così lento e non credo, per il momento, di abbandonarlo.
Per il resto mi sembra che vada più che bene, ma sono solo prime impressioni.
Saluti
Mario
@Cbbusto: Claudio datti una mossa e aggiornati: anch'io ero agli inizi diffidente a lasciare XP, ma win 7 va veramente bene; sarei tentato ora di passare a win 8 ma penso che sia ancora prematuro.
Un abbraccio
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|