|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
grazie lo stesso
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
xill ha scritto:si tratta di un sito di incontri per single e non so fino a che punto posso fidarmi Se posso dire la mia, qui la situazione è ben diversa non si tratta di acquistare della merce, di questi siti non mi fiderei per niente, spesso ti chiedono dei soldi e poi non ti propongono niente oppure ti richiedono altri pagamenti, non parlo per esperienza ma per sentito dire da persone che hanno preso fregature, in poche parole sono siti poco affidabili. E' un commercio non sempre pulito, tranne rarissime eccezioni. Fai molta attenzione non solo per il pagamento ???????
|
|
|
c'è simbolo lucchetto acquisto sicuro, pero' perchè vogliono sapere indirizzo e cognome non basta inserisco il numero della carta poste pay?
|
|
|
xill ha scritto:c'è simbolo lucchetto acquisto sicuro, pero' perchè vogliono sapere indirizzo e cognome non basta inserisco il numero della carta poste pay? Perchè vogliono avere i tuoi dati per poterti rintracciare, così credo. Hai letto quello che ti ho scritto ? STAI ATTENTO
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Scusa xiil e se fai delle cavolate a chi si devono rivolgere???????????????????????????
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
xill ha scritto:c'è simbolo lucchetto acquisto sicuro, pero' perchè vogliono sapere indirizzo e cognome non basta inserisco il numero della carta poste pay? Forse fin'ora non siamo riusciti a spiegarci bene. Ci riprovo. Supponiamo che tu voglia comprare qualcosa sul web e che questa cosa la vuoi fino al tuo domicilio in tempi brevi. In questo caso si devono dare i propri dati anagrafici e l'indirizzo dove deve arrivare la merce. Il numero della carta (ricaricabile e non) per poter affettuare il pagamento (non danno niente gratris). Ci sono, però, dei siti dove la merce puoi andare di persona a ritirarla in un magazzino da loro indicato ma devi avere una ricevuta (inviata via e-mail) emessa dal venditore per convalidare il ritiro della merce.
|
|
|
colpodifrusta ha scritto:xill ha scritto:c'è simbolo lucchetto acquisto sicuro, pero' perchè vogliono sapere indirizzo e cognome non basta inserisco il numero della carta poste pay? Forse fin'ora non siamo riusciti a spiegarci bene. Ci riprovo. Supponiamo che tu voglia comprare qualcosa sul web e che questa cosa la vuoi fino al tuo domicilio in tempi brevi. In questo caso si devono dare i propri dati anagrafici e l'indirizzo dove deve arrivare la merce. Il numero della carta (ricaricabile e non) per poter affettuare il pagamento (non danno niente gratris). Ci sono, però, dei siti dove la merce puoi andare di persona a ritirarla in un magazzino da loro indicato ma devi avere una ricevuta (inviata via e-mail) emessa dal venditore per convalidare il ritiro della merce. Scusa colpodifrusta forse ti è sfuggito un particolare, l'amico ha scritto: Si tratta di un sito di incontri per single ???????Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto:colpodifrusta ha scritto:xill ha scritto:c'è simbolo lucchetto acquisto sicuro, pero' perchè vogliono sapere indirizzo e cognome non basta inserisco il numero della carta poste pay? Forse fin'ora non siamo riusciti a spiegarci bene. Ci riprovo. Supponiamo che tu voglia comprare qualcosa sul web e che questa cosa la vuoi fino al tuo domicilio in tempi brevi. In questo caso si devono dare i propri dati anagrafici e l'indirizzo dove deve arrivare la merce. Il numero della carta (ricaricabile e non) per poter affettuare il pagamento (non danno niente gratris). Ci sono, però, dei siti dove la merce puoi andare di persona a ritirarla in un magazzino da loro indicato ma devi avere una ricevuta (inviata via e-mail) emessa dal venditore per convalidare il ritiro della merce. Scusa colpodifrusta forse ti è sfuggito un particolare, l'amico ha scritto: Si tratta di un sito di incontri per single ???????Ciao NO, non mi è sfuggito ma ho voluto chiarire meglio perchè chiedono i dati e il numero della carta di credito così, nel caso decidesse di fare acquisti, saprà come muoversi. Commenta:Si tratta di un sito di incontri per single ??????? Non mi sono nemmeno sfuggiti tutti questi punti interrogativi. Cos' era una domanda la tua o cosa ?
|
|
|
colpodifrusta ha scritto:Commenta:Si tratta di un sito di incontri per single ??????? Non mi sono nemmeno sfuggiti tutti questi punti interrogativi. Cos' era una domanda la tua o cosa ? No volevo solo evidenziare di che tipo si acquisto si tratta nient'altro.
|
|
|
non si tratta di acquisti ma di avere la possibilità di incontri
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
con amazon ci andrei cauto perchè al momento sembra che abbia dei problemi
|
|
|
giza ha scritto:con amazon ci andrei cauto perchè al momento sembra che abbia dei problemi Magari potresti spiegare quali sono questi problemi e a cosa andiamo incontro ? Fin' ora con amazon mi trovo non bene ma Molto bene.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
non ricordo la fonte televisiva ma parlavano di un calo del fatturato con conseguenti licenziamenti e scioperi
|
|
|
giza ha scritto:non ricordo la fonte televisiva ma parlavano di un calo del fatturato con conseguenti licenziamenti e scioperi Thank so much.
|
|
|
state sconfinando dal discorso iniziale
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
giza ha scritto:con amazon ci andrei cauto perchè al momento sembra che abbia dei problemi A.
|
|
Guest |