|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Salve, amici Desidererei sapere che versione di windows 7 potrei installare avendo una versione a 64 bit di windows xp c'è un sito o un programma che lo potrebbe individuare? nel caso di dover cambiare sistema operativo il prossimo anno avendo windows xp dato che terminerannio la fornitura degli aggiornamenti? grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Puoi praticamente installare qualunque versione,tutto dipende da quanto sei disposto a spendere per la licenza. Fino al 31/01/13 era in promozione W8 a 30€ versione download e 60€ versione dvd(32 e 64 bit)se la tua intenzione era di aggiornare il sistema operativo quella era una ottima occasione.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
speedy63 ha scritto:Salve, amici Desidererei sapere che versione di windows 7 potrei installare avendo una versione a 64 bit di windows xp c'è un sito o un programma che lo potrebbe individuare? Ciao scorpioncino. Puoi usare questo programma, in modo da verificare se ci sono eventuali ritocchi da fare all'hardware.
|
|
|
ciao Miticoalex lo già usato questo programma è mi ha gia rilevato la condizione mi sono scaricato i relativi driver che erano incompatibili per la versione win 7, quello che volevo sapere era di scaricare win 7 a 64 bit e da dove prenderlo in internet senza pagarlo fatemi sapere!!!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
speedy63 ha scritto:ciao Miticoalex lo già usato questo programma è mi ha gia rilevato la condizione mi sono scaricato i relativi driver che erano incompatibili per la versione win 7, quello che volevo sapere era di scaricare win 7 a 64 bit e da dove prenderlo in internet senza pagarlo fatemi sapere!!! MAH!!! .............. Mi sa che..... .............. Difficile! Da qui. Non ho intenzione di essere moralista. Il sito ha una sua linea di condotta su questo argomento ed è giusto che la perseveri. Poi ognuno con propria responsabilità, fa come meglio crede. A.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
ciao peronblack dato che il mio sistema non riporta la voce x64 a quanto pare è la versione a 32 bit da dover installare!!! Uploaded with ImageShack.us
|
|
Guest |