|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Salve, desiderei sapere dove si trova nel mio pc il file trasferimento dati windows, e quale versione di bit, sono in possesso di windows xp sp3 Computer : Amd athlon 64 Processor
se non c'è nel mio pc dove lo posso scaricare grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
speedy63 ha scritto:Salve, desiderei sapere dove si trova nel mio pc il file trasferimento dati windows, e quale versione di bit, sono in possesso di windows xp sp3.Computer : Amd athlon 64 Processor se non c'è nel mio pc dove lo posso scaricare grazie!!! http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=4503Per quanto riguarda la versione 32/64 bit clicca con il dx su Risorse del computer,dal menù clicca su Proprietà,da li puoi vedere la versione.
|
|
|
ciao wolfeinstein come dicitura mi appare questa: Amd athlon 64 Processor non viene riportata la voce Sistema su xp non c'è altro modo per capire che versione sono in possesso? 32 0 64 bit?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se nella finestra non compare la voce x64 il sistema è a 32 bit. Se il tuo XP risale al 2002/3 sicuramente è un 32 bit.
|
|
|
ciao wolfeinstein ecco la mia situazione Uploaded with ImageShack.usCaro Wolfenstein per quanto riguarda il trasferimento dei dati per l'account xp ho già effettuato grazie!!! tutto ok
|
|
Guest |