Commenta:miticoalex, capisco perfettamente questo tuo desiderio di affermarti, specie nei miei confronti, ma vacci piano a sparare cazzate. La gelosia è pessima consigliere.
Salve! Ma cosa succede al nostro maestro, sta perdendo la sua proverbiale aplomb :(
Commenta:.............bla bla bla /al diretto interessato senza sentire minimamente il bisogno di aver la tua benedizione, benché indiretta
Cos'è, non può esserci un dibattito? Non pensavo che la mia opinione avrebbe urtato la tua sensibilità.
Io dovrei affermarmi nei tuoi confronti?
Ma tu sei inarrivabile :)
Sai, ormai non ci faccio più caso ai tuoi complimenti nei miei confronti, ma qualche volontario potrebbe risentirsene.
Grazie! Uso da qualche anno solo windows; Anche le pietre lo sanno tranne te, che:
In un nome di file non è possibile utilizzare i caratteri seguenti: \ / ? : * " > < |Ti pare che questi siano presenti nel nome del file di betaferone? Windows(giacchè hai postato il sito che riguarda segnatamente
windows), non permette affatto di utilizzare i suddetti caratteri nel corso d'opera.
Riguardo la lunghezza massima di un file, anche i sassi sanno che:
Windows generalmente limita i nomi di file a 260 caratteri. In realtà, però, il nome del file deve essere più breve, poiché nel numero di caratteri viene incluso il percorso completo, ad esempio C:\Programmi\nomefile.txt. Per questo motivo può talvolta verificarsi un errore durante la copia di un file con un nome molto lungo in un percorso più lungo del percorso corrente. Avrò letto male io, oppure il mio computer è infetto.
Commenta:Sempre per ampliare il tuo bagaglio, sappi che i files messi in scambio sulle reti P2P hanno a volte nomi volutamente "elaborati", cosi da ingannare i programmi spia dei vari fornitori d'accesso intenti a controllare il fenomeno dello scaricamento illegale. Spetta al destinatario ricomporre poi tale nome in modo da renderlo gestibile dal sistema
.
Lo hai già fatto e non ha portato nessun risultato positivo.
Commenta:Quando ignori, chiedi miticoalex. Senza girarci intorno, che fai la figura del timido
.
Grazie, ti ricoderò nelle mie preghiere :)
Bye