Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outlook Express. Sparite email degli ultimi 6 mesi. Come fare? Opzioni
raid82
Inviato: Tuesday, February 12, 2013 12:12:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2003
Posts: 12
Salve,
non so se scrivo nella sezione giusta. Utilizzo Outlook express per gestire le email della mia attività. Ogni tanto mi chiede di comprimere i messaggi per creare spazio e lo faccio da anni. Ieri stranamente entrando in Outlook ho notato che sono sparite le e-mail che vanno dal 4/7/2012 al 10/02/2012. Sto impazzendo ma non trovo soluzione. Ho provato ha contattare il mio gestore ma niente. Ho scaricato vari programmi ma tutto quello che riesco a fare è recuperare le email dal file Posta in arrivo.dbx che purtroppo sono le stesse email che trovo in OE, quindi mancano quelle sparite. Ho installato anche Recuva ma giustamente non trova niente di eliminato. L'unico che mi dava qualche speranza era mailcure ma purtroppo arrivato circa al 70% dopo un'ora di scansione si blocca per l'errore Runtime.
Posso provare ancora qualcosa?
Grazie.
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 12, 2013 12:12:26 PM

 
miticoalex
Inviato: Tuesday, February 12, 2013 12:49:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
raid82 ha scritto:
Salve,
non so se scrivo nella sezione giusta. Utilizzo Outlook express per gestire le email della mia attività. Ogni tanto mi chiede di comprimere i messaggi per creare spazio e lo faccio da anni. Ieri stranamente entrando in Outlook ho notato che sono sparite le e-mail che vanno dal 4/7/2012 al 10/02/2012.


Salve! Hai provato col ripristino di configurazione, riportando il sistema ad una data precedente?

Se non risolvi, senza pretese, io proverei così:

scarica questo software,(da download alternativo),