|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti, avevo installato Clonecd in versione prova, adesso dopo averlo disinstallato ho reinstallato una versione che ho scaricato (con la medicina) ma mi dice sempre che la versione di prova è scaduta.
Mi sapreste aiutare? Ciao e grazie dell'eventuale interessamento
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Certe volte le "medicine" sono inefficaci , dato che si sono creati "anticorpi" nel PC. Forse con una buona "disinfettata" al registro potresti risolvere.Comunque è sempre meglio prevenire che curare....
|
|
|
Ho puliito il registro con Ccleaner, intendi questo? Ciao. Bella la tua metafora.
|
|
|
La pulizia del registro ,come avevo detto , certe volte è inefficace. Il tuo problema è che al "paziente" hai somministrato la "medicina" quando era già morto.... Il paziente (versione di prova) dovevi "curarlo" quando era ancora in vita....(prima della scadenza....)
|
|
|
Quindi non c'è soluzione?
|
|
|
Acquistare.......un paziente sano.... o formattare....
|
|
|
Nooooooo!!!!!!!!! Questa non è una bella notizia formattare il Pc. Quindi non c'è la possibilità di eliminarlo in nessun modo? Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
aleyandro ha scritto:Quindi non c'è la possibilità di eliminarlo in nessun modo?Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! La possibilità c'è ma ti devi armare di pazienza e cercare nel pc e nel registro tutto quello che si riferisce a CloneCd o a SlySoft,che è la casa prodruttrice di questo software.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/14/2013 Posts: 18
|
aleyandro ha scritto:Ciao a tutti, avevo installato Clonecd in versione prova, adesso dopo averlo disinstallato ho reinstallato una versione che ho scaricato (con la medicina) ma mi dice sempre che la versione di prova è scaduta.
Mi sapreste aiutare? Ciao e grazie dell'eventuale interessamento ticonsiglio di fare una bella pulizia con DustBuster XP non farti ingannare da XP, perchè funziona su tutti i windows questo programmè il miogliore per ripulire bene il pc è meglio di ccleaner quindi ti consiglio di disinstallareil tuo programma, farela pulizia con questo software e poi riinstallareil programma
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
coxilon ha scritto:
ticonsiglio di fare una bella pulizia con DustBuster XP
non farti ingannare da XP, perchè funziona su tutti i windows questo programmè il miogliore per ripulire bene il pc è meglio di ccleaner
quindi ti consiglio di disinstallareil tuo programma, farela pulizia con questo software e poi riinstallareil programma
Ciao, vedo che sei nuovo del forum attento a fare certe affermazioni, sei sicuro di quello che dici ? questo software sono anni che non viene aggiornato, pulisce tutto in automatico senza mostrare quello che elimina, se crea dei guai ne rispondi tu ? io sarei più cauto a consigliare certi programmi, però se sei così sicuro ????????
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
cbbusto ha scritto:Ciao, vedo che sei nuovo del forum attento a fare certe affermazioni, sei sicuro di quello che dici ? questo software sono anni che non viene aggiornato, pulisce tutto in automatico senza mostrare quello che elimina, se crea dei guai ne rispondi tu ? io sarei più cauto a consigliare certi programmi, però se sei così sicuro ???????? Inoltre anche i migliori "pulitori"difficilmente riescono a cancellare le tracce in HKEY Classes Root,per cui il manuale resta il miglior modo. Inoltre quando si usano programmi di pulizia approfonditi è sempre meglio farsi una copia del registro di sistema.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
wolfestein ha scritto:cbbusto ha scritto:Ciao, vedo che sei nuovo del forum attento a fare certe affermazioni, sei sicuro di quello che dici ? questo software sono anni che non viene aggiornato, pulisce tutto in automatico senza mostrare quello che elimina, se crea dei guai ne rispondi tu ? io sarei più cauto a consigliare certi programmi, però se sei così sicuro ???????? Inoltre anche i migliori "pulitori"difficilmente riescono a cancellare le tracce in HKEY Classes Root,per cui il manuale resta il miglior modo. Inoltre quando si usano programmi di pulizia approfonditi è sempre meglio farsi una copia del registro di sistema. Sono pienamente d'accordo.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
aleyandro ha scritto:Nooooooo!!!!!!!!! Questa non è una bella notizia formattare il Pc. Quindi non c'è la possibilità di eliminarlo in nessun modo? Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unico modo è formattare, quando clonecd/dvd fa così non c'è medicina che tenga.
|
|
|
Ok farò qualche ricerca manuale e poi vi saprò dire. Grazie a tutti voi per l'interessamento. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Talvolta, si rende necessaria la disinstallazione di determinati programmi, perchè si vuol eliminare ogni traccia del vecchio software. Per questo, a mio parere, ci sono tre sistemi: 1) Crearsi un immagine di backup prima di installare il nuovo software; 2)utilizzare total uninstall; purtroppo è a pagamento; 3) installare install monitor in modo del tutto gratuito. Guida Install monitor. Ciao
|
|
|
Manualmente non trova nulla, ho provato con registry first aid per eliminare le chiavi di registro, ma la missione è fallita. Mi arrendo. Ciao e grazie a tutti.
|
|
Guest |