|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2001 Posts: 113
|
Salve, da qualche giorno mi succede una cosa strana sto usando Maxthor browser quando accedo a facebook la prima volta tutto normale ma dopo un po si disconnette e un messaggio mi dice che devo effettuare l'accesso per continuatre ci riprovo rimettendo nome e password ma dopo che clicco invio spariscono le chiavi che ho messo e non succede altro e cosi ogni volta che provo. La cosa non succede con mozilla e explorer Il tutto succede solo con facebook Posso risolvere in qualche modo??
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Forse usa un protocollo non supportato?
|
|
|
Non lo so ma fino adesso non ho avuto nessun problema
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
tiziano64 ha scritto:Salve, da qualche giorno mi succede una cosa strana sto usando Maxthor browser quando accedo a facebook la prima volta tutto normale ma dopo un po si disconnette e un messaggio mi dice che devo effettuare l'accesso per continuatre Salve! Hai svuotato la cache del browser maxton??
|
|
|
grazie mitico svuotato la cache tutto funziona
|
|
|
Prego :-)
|
|
|
Falso allarme sembrava risolto ma è tornato a fare come prima
|
|
|
tiziano64 ha scritto:Salve, da qualche giorno mi succede una cosa strana sto usando Maxthor browser quando accedo a facebook la prima volta tutto normale ma dopo un po si disconnette e un messaggio mi dice che devo effettuare l'accesso per continuatre ci riprovo rimettendo nome e password ma dopo che clicco invio spariscono le chiavi che ho messo e non succede altro e cosi ogni volta che provo. La cosa non succede con mozilla e explorer Il tutto succede solo con facebook Disinstalla Maxthon con revo, pulisci con ccleaner, e reinstalla il software. Puoi anche provare Maxthon portable. Ciao
|
|
Guest |