|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Non so se è la pagina giusta a cui chiedere aiuto, ci provo? Sono una accanita lettrice ma ormai non so più dove mettere i libri così a Natale mia figlia mia figlia mi ha regalato KOBO l'e-book della Mondadori..La domanda è questa: posso scaricare su Kobo libri scaricati da altri siti? Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
bo.manu ha scritto:Non so se è la pagina giusta a cui chiedere aiuto, ci provo? Sono una accanita lettrice ma ormai non so più dove mettere i libri così a Natale mia figlia mia figlia mi ha regalato KOBO l'e-book della Mondadori..La domanda è questa: posso scaricare su Kobo libri scaricati da altri siti? Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla.Qualcuno è in grado di aiutarmi? Secondo QUESTA recensione non credo sia possibile.
|
|
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Immaginavo, in effetti per Mondadori non avrebbe senso se non acquisti da loro i libri, grazie mille
|
|
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
Io ho un Kindle e riesco a leggere libri scaricati da altri siti basta convertirli nel formato di kobo e questo software è ottimo http://calibre-ebook.com/download_windows
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bo.manu ha scritto:Immaginavo, in effetti per Mondadori non avrebbe senso se non acquisti da loro i libri, grazie mille Salve! Forse leggo male, ma dal sito della recensione, viene specificato : Dopo aver provato tutti i Kobo-Mondadori possiamo affermare che il formato ePub è quello preferito da questi dispositivi, per il quale si rendono disponibili il maggior numero di funzioni e agevolazioni per l’utente. Il supporto di questo formato offre inoltre la libertà di acquistare ebook in qualsiasi negozio online in Italia e all’estero (eccetto che sui siti del network di Amazon) e, all’occorrenza, di condividere i libri digitali su tutti i dispositivi della gamma Kobo (intestati allo stesso cliente), ma anche su uno dei tanti ebook reader di altre marche in grado di leggere ebook in formato ePub. Mi sembra che la limitazione, riguardi segnatamente il formato proprietario Kepub; segue: Una cosa è però da sapere. Dal momento che il libro acquistato o scaricato è in formato Kepub non è possibile per un utente spostare l’ebook su dispositivo di un’altra marca perché non sarà riconosciuto. Nel caso fosse necessario migrare un ebook o l’intera libreria personale Mondadori su un ebook reader non Kobo ci si dovrà collegare al portale Kobobooks.it e da lì scaricare per ogni libro Kepub l’equivalente ebook in formato ePub o Pdf. Comunque ci sono ben 4 modelli; il tuo qual è?
|
|
Guest |