Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

l'uovo di colombo!!!!!! Opzioni
sauronmass
Inviato: Thursday, February 14, 2013 8:08:13 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/17/2013
Posts: 11
domanda banale ma urgente: dopo aver fatto reinstallare il s.o. (xp) riportato a casa il PC collegato tutti i cavi e riacceso, il monitor non si apre(la lucina resta arancione anziché verde). mi domando non sono stati installati i drivers della scheda video ... mi rispondo: forse ma visto che ho il cd di installazione della scheda video mi ridico : potrei installarli io. mi rifaccio una domanda:ma come cavolo faccio ad installare i drivers se non riesco ad avere interfaccia visiva col PC??? mette male lavorare al PC davanti ad uno schermo nero.. Chi può sciogliere questo mio dilemma??? Brick wall Pray
Sponsor
Inviato: Thursday, February 14, 2013 8:08:13 AM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, February 14, 2013 6:36:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
sauronmass ha scritto:
domanda banale ma urgente: dopo aver fatto reinstallare il s.o. (xp) riportato a casa il PC collegato tutti i cavi e riacceso, il monitor non si apre(la lucina resta arancione anziché verde). mi domando non sono stati installati i drivers della scheda video ... mi rispondo: forse ma visto che ho il cd di installazione della scheda video mi ridico : potrei installarli io. mi rifaccio una domanda:ma come cavolo faccio ad installare i drivers se non riesco ad avere interfaccia visiva col PC??? mette male lavorare al PC davanti ad uno schermo nero.. Chi può sciogliere questo mio dilemma??? Brick wall Pray

I driver della scheda video non ci incastrano un cavolo,anche se non sono installati Windows usa quelli di base perciò controlla che la scheda video sia ben inserita nello slot e se è alimentata guarda che il molex o il cavo a 6pin sia connesso ad essa.
sauronmass
Inviato: Friday, February 15, 2013 9:23:40 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/17/2013
Posts: 11
Grazie amico tutto sistemato c'era un banco di memoria mal allocato spingendo questo completamente nella sua sede il PC è partito regolarmente.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.