|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
gradirei risolvere un problema su Windows 7 64 bit.
Ho installato regolarmente un programma che all'avvio, al di sotto della barra del menù mi esce la seguente finestra: "Nuova combinazione colori: Window 7 basic" ed il quadro come fondo è totalmente nero.
Dalla guida di un videotutorial, il quadro dovrebbe essere grigio e quadrettato ed è indispensabile per la creazione dei circuiti, linee ed ecc.
Gentilmente se potete suggerire come poter risolvere e fiducioso, saluto.
Domenico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova ad andare su Start-Pannello di controllo-Aspetto e personalizzazione-modifica della combinazione dei colori e scegli il basic,é proprio questa funzione che spesso crea problemi seppur bello da vedere. Altra probabilità è che il programma sia incompatibile con il sistema operativo. Poi c'è QUESTA interessante discussione sul tuo problema.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mo Wolfestein,
Ringrazio della gentilezza e disponibilità, purtroppo in "Aspetto e personalizzazione" non trovo "Modifica della combinazione dei colori" bensì: > Cambia tema, Cambia lo sfondo del desktop e Modifica risoluzione dello schermo <
Cliccando su ognuno, non ho trovato la possibilità di cambiare in Basic.
Se gentilmente puoi suggerire come fare e purtroppo non sono riuscito a trovare in rete nessun argomento.
Fiducioso, saluto.
Domenico.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Che tipo di scheda video hai sul pc,prova ad aggiornargli i driver.
|
|
Guest |