|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2003 Posts: 128
|
sul mio windows 7 esce la dicitura r6002 floating point support not loaded all'inizio appena raggiunge il desktop quando parte cccleaner all'avvio automatico. inoltre me lo fa anche con picasa. ho fatto varie scansioni e mi ha eliminato vari file sospetti, ma il problema persiste. potreste darmi una mano per favore???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giancai ha scritto:sul mio windows 7 esce la dicitura r6002 floating point support not loaded all'inizio appena raggiunge il desktop quando parte cccleaner all'avvio automatico. inoltre me lo fa anche con picasa. ho fatto varie scansioni e mi ha eliminato vari file sospetti, ma il problema persiste. potreste darmi una mano per favore??? Molto probabilmente il responsabile è un virus,fai delle scansioni complete con antivirus e Malwarebytes ben aggiornati e posta i log di Hijack e Malwarebytes nella sezione Sicurezza virus. Hai scaricato,installato o avviato qualche nuovo programma in questi ultimi tempi? P.S.Prova a reinstallare il Visual C++ http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555
|
|
Iscritto dal : 5/16/2003 Posts: 128
|
risolto tutto ok. ho messo l'hard disk come secondo su un'altra macchina e ho fatto scansioni. ha eliminato varie schifezze. tutto funzionante grazie.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giancai ha scritto:risolto tutto ok. ho messo l'hard disk come secondo su un'altra macchina e ho fatto scansioni. ha eliminato varie schifezze. tutto funzionante grazie. Ottimo,ma stai attento a quello che scarichi ed installi.
|
|
Guest |