|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Questo è il più grande bugiardo, pagliaccio che io abbia mai conosciuto, quindi non mi meraviglio più di niente, finchè si parla di calcio, si potrebbe anche sorvolare, il guaio è che non si riesce a toglierlo dalla politica, purtroppo ai soliti proclami trova sempre un sacco di allocchi che ci credono....l'ultimo proclama: tolgo l'IMU e restituisco quella pagata, siccome lui con tutte le proprietà ha pagato una discreta cifra, se le vuole rimettere in tasca....MISERABILE.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Nemmeno l'evidenza ammettono. Che ipocriti.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
cbbusto ha scritto: ....l'ultimo proclama: tolgo l'IMU e restituisco quella pagata, Chissà come la restituirà. In gettoni d'oro? A quando la riconquista dell'Eritrea?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
per piacere non offendetemi il nostro nuovo" benito" di merda,così posso risparmiare 26 euro di IMU,mi ci compro un abbonamento per un mese per vedere uno sporco negro dare calci ad una palla,e vedere rubare le partite,bastano i colori bianconeri,prossimamente riconquisteremo Oltre Giuba(Jubaland).
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/7/2012 Posts: 25
|
alexs ha scritto:per piacere non offendetemi il nostro nuovo" benito" di merda,così posso risparmiare 26 euro di IMU,mi ci compro un abbonamento per un mese per vedere uno sporco negro dare calci ad una palla,e vedere rubare le partite,bastano i colori bianconeri,prossimamente riconquisteremo Oltre Giuba(Jubaland). Magari se tu fossi un "uomo", cosa che non sei, dovresti dirglielo in faccia che è uno sporco negro così potresti prenderlo tu un bel calcio tra i denti così eviteresti di dire altre fregnacce razziste e fasciste !!
|
|
|
tanto per chiarire,non volevo assolutamente offendere il ragazzo,mi è simpatico,ma ironizzare su quello che quotidianamente sentiamo ,riguardo alle promesse giornaliere dei politici,smentite sempre puntualmente all'indomani.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Nella serie: "Un imprenditore di successo, nonché grande ex-statista, sa d'istinto come parlare ai mercati". Neanche il tempo per burlesconi di annunciare " il condono tombale" che la finanza internazionale, zelante, scava la fossa: Che stratega
|
|
|
Sto aspettando l'anticipo sulla restituzione dell' IMU+ il condono fiscale ,ed una vacanza alle Bermude,saluti.
|
|
|
miticojudas ha scritto: Magari se tu fossi un "uomo", cosa che non sei, dovresti dirglielo in faccia che è uno sporco negro così potresti prenderlo tu un bel calcio tra i denti così eviteresti di dire altre fregnacce razziste e fasciste !!
[Oltre al fatto che è evidente il doppio senso ironico del testo di Alexs] Da quando, miticojudas & Co., ti preoccupi di proteggere le minoranze? Strano. Rammento certi tuoi interventi a testimonianza del contrario. Toglimi un dubbio...: Non è che ti fai tagliare i costumi da Volta-Gabbana?
|
|
|
sioux ha scritto:miticojudas ha scritto: Magari se tu fossi un "uomo", cosa che non sei, dovresti dirglielo in faccia che è uno sporco negro così potresti prenderlo tu un bel calcio tra i denti così eviteresti di dire altre fregnacce razziste e fasciste !!
[Oltre al fatto che è evidente il doppio senso ironico del testo di Alexs] Da quando, miticojudas & Co., ti preoccupi di proteggere le minoranze? Strano. Rammento certi tuoi interventi a testimonianza del contrario. Toglimi un dubbio...: Non è che ti fai tagliare i costumi da Volta-Gabbana? Commenta:Toglimi un dubbio...: Fattelo togliere da tua moglie.
|
|
|
Infatti mia moglie, leggendo qualche tua perla, è stata in grado di avanzare qualche ipotesi riguardo le tue abitudini vestimentarie -e relativi effetti collaterali-: La sua diagnosi: "Non so se questo poeta vestiva V&G, ma dormiva probabilmente con i calzini di lana da piccolo. Squilibrio termico: piedi in ebollizione e capo in ipotermia. Son traumi che uno si trascina a vita."
Hai qualche ricordo a conferma? Mi raccomando: pensaci a mente fredda.
|
|
|
sioux ha scritto:Infatti mia moglie, leggendo qualche tua perla, è stata in grado di avanzare qualche ipotesi riguardo le tue abitudini vestimentarie -e relativi effetti collaterali-: La sua diagnosi: "Non so se questo poeta vestiva V&G, ma dormiva probabilmente con i calzini di lana da piccolo. Squilibrio termico: piedi in ebollizione e capo in ipotermia. Son traumi che uno si trascina a vita."
Hai qualche ricordo a conferma? Mi raccomando: pensaci a mente fredda. Per essere un meticcio arabo ti ho dato gia troppa importanza a rispondrti. Stai alla larga e non ammorbare l'aria agli Italiani !.
|
|
|
Ecco. Cosi ti vogliamo.
|
|
|
Sul web La fantasia non ha limiti: "Restituiremo la puntualità a Trenitalia", "restituiremo la Santanché all'industria petrolchimica", "restituiremo Brunetta ai Ricchi e Poveri", "restituiremo Ruby ai suoi veri zii", "restituiremo la verginità alle olgettine", "restituiremo la casa a Scajola, ma a sua insaputa", "'restituiremo il Tirolo all'Austria e riprenderemo la Savoia alla Francia".
|
|
|
La fantasia degli INTERNAUTI:QUESTA E' FORSE LA MIGLIORE.
|
|
Guest |