Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2012 Posts: 50
|
Ciao a tutti. Dopo dieci anni di Fastweb, lo scorso anno passai a Wind. Circa due mesi fa’, notavo che dopo una paio di video guardato regolarmente su you tube, lo stesso iniziava a caricare come se mancasse la connessione. Facevo i test della velocità con speed test e questo mi diceva che viaggiavo’, in alcuni momenti a meno di un giga, per poi, magari ,cinque minuti andare a tre , poi a quattro per ritornare a meno di uno e così via. Alla fine la linea bloccò e mi mandarono il tecnico che apparentemente risolse, ma da subito , la visione dei video su you tube non e’ cambiata. Loro mi dicono che la linea scorre bene e che sono anche in una posizione ottimale per ricevere. Mi hanno parlato di un programma che ha anche valore legale, con il quale si può misurare il comportamento della linea dsl . Se così fosse potete aiutarmi indicarmelo , magari con un tutorial che spiega come devo fare per farlo funzionare? Auguro a tutti una bellissima serata.
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
piratanelmondo1 ha scritto:Mi hanno parlato di un programma che ha anche valore legale, con il quale si può misurare il comportamento della linea dsl . Se così fosse potete aiutarmi indicarmelo , magari con un tutorial che spiega come devo fare per farlo funzionare?
Salve! Eccolo qui. Buona Serata anche a te.
|
|
Ti rinrazio, Mitico Alex..
|
|
cavolo. Non riesco a uusarlo. sai se c'e' un manuale o una speigazione su come si istalla e come si usa?
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Hai letto qui?
|