|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Ho installato Malwarebytes da aiutamici qualche giorno fà, e adesso mi dice che è scaduto il periodo di prova,se voglio continuare ad usarlo devo acquistarlo. Ma non è un programma free? Grazie della risposta,ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E' successo anche a me scaricando l'ultima vs si installa la versione Pro che è a pagamento. A QUESTO link trovi la versione GRATUITO clicca su scarica subito ed avrai la vs free. Ciao
|
|
|
Ho provato a scaricarlo da dove dici tu ma cliccando "scarica subito free" non succede niente.
|
|
|
C'è qualcuno che mi dice come devo fare per installare Malwarebytes free? Grazie.
|
|
|
bracewyllis ha scritto:Ho provato a scaricarlo da dove dici tu ma cliccando "scarica subito free" non succede niente. Dopo aver cliccato su scarica subito alla pagina seguente devi cliccare ancora su Scarica subito il sito c|net e attendi che appaia il file: mbam-setup-1.70.0.1100.exe. Dopo averlo installato apparirà l'avviso che il computer non è protetto, perchè la vs free non ha la protezione, clicca su non far apparire più la voce e continuerà a funzionare la vs gratuita.
|
|
|
Quando apro il link che mi hai scritto ""QUESTO",cliccando su scarica subito del gratuito non si apre niente per cui non posso cliccare la seconda volta come dici tu.
|
|
|
Ok finalmente ci sono riuscito adesso e l'ho installato sopra a quello esistente,ho cliccato dove mi hai detto, ho riavviato e la scritta che è scaduto non appare piu',vuol dire che sta funzionando bene? Ciao e grazie.
|
|
|
bracewyllis ha scritto:Ok finalmente ci sono riuscito adesso e l'ho installato sopra a quello esistente,ho cliccato dove mi hai detto, ho riavviato e la scritta che è scaduto non appare piu',vuol dire che sta funzionando bene? Ciao e grazie. OK finalmente, coi PC c'è sempre d'aspettarsi qualche sorpresa. Ciao
|
|
Guest |