|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/28/2013 Posts: 3
|
Salve non so se è il posto giusto per la domanda, abbiate pazienza ma mi sono appena iscritto.Da qualche giorno non riesco ad accedere in nessun modo ad un indirizzo di posta di alice mail.Ho contattato più volte il servizio telefonico e mi hanno detto che c'è un problema di provare con browser diversi.E' possibile in qualche modo cercare di bypassare il problema? Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
In che senso bypassare il problema? Non si capisce bene. Non riesci ad accedere al tuo account di Alice o altro?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/28/2013 Posts: 3
|
Vorrei in qualche modo poter accedere alla mia casella di posta di alice e modificare un sito connesso a quest'ultima.Successivamente mettere una risposta in automatico che dirotti le mail ad un'altro indirizzo.Ho già chiamato più volte il numero verde ma mi dicono sempre che stanno verificando.C'è un modo per aprire una segnalazione?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
geronimostilton ha scritto:Ho contattato più volte il servizio telefonico e mi hanno detto che c'è un problema di provare con browser diversi. Ma hai provato con un browser diverso?? Inoltre, svuota la cache del browser che utilizzi e riprova.
|
|
Guest |