|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Buongiorno Amici del Forum ho eliminato I.E.9 per ritornare a I.E.8 perchè mi sembra interagisca meglio con KIS 2013, in particolare nei download. Nella pagina Computer del mio PC ci sono 2 link vedi foto che non mi servono a niente e che se ci si clicca sopra non si aprono ( vedi immagine): posso eliminarli senza problemi? Grazie e saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Certo che puoi eliminarli. Se hai W7 o W8 perché non provi IE10,pur non usandolo riconosco che è veloce e sicuro.
|
|
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
wolfestein ha scritto:Certo che puoi eliminarli. Se hai W7 o W8 perché non provi IE10,pur non usandolo riconosco che è veloce e sicuro. Grazie wolfestein,Uso sempre Vista perchè mi permette di utilizzare Microsoft Money che, come sai, è utile per tenere sotto controllo le finanze familiari. Avevo scaricato I.E.9, come mi avevi consigliato in un altro post, ma sono ritornato a I.E.8 che, a me sembra, interagisca meglio con KIS 2013 e soprattutto non mi crea problemi di download. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Ok baldu.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@baldu ciao .... ;O) anche se non capiscola motivazione a ritormare ad ie8 .... basterebbe eliminare i famigliari per aumentare le finanze :O) start ... esegui ... scrivi msconfig .... avvio e togli le spunte su dove trovi msn .... spegni e riaccendi ciao ;o)
|
|
Guest |