Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Task Manager Opzioni
orsini_fabio
Inviato: Friday, January 18, 2013 12:50:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2003
Ho disinstallato Malwarebytes e l'ho reinstallato, ma si reinstalla in versione prova, ho provato anche ad eliminare il file scaricato, riscaricato e reinstallato, ma lo installa sempre in versione prova e non free, l'opzione non me la visualizza durante l'installazione
cbbusto
Inviato: Friday, January 18, 2013 5:02:15 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
orsini_fabio ha scritto:
Ho disinstallato Malwarebytes e l'ho reinstallato, ma si reinstalla in versione prova, ho provato anche ad eliminare il file scaricato, riscaricato e reinstallato, ma lo installa sempre in versione prova e non free, l'opzione non me la visualizza durante l'installazione

Io non ti ho chiesto di Malwarebytes quello che doveva fare lo ha fatto, basta.
Malwarebytes non occorre tenerlo installato, non ha nessuna protezione, serve solo per fare delle scansioni ogni tanto quando rilevi qualche problema e basta. Comunque non è un problema quando ti serve installa la vs prova che funziona ugualmente sappi però che dopo 30 scade e non puoi più aggiornarlo.
Adesso Malwarebytes non ti serve devi fare tutte le altre operazioni che ti ho indicato e farmi sapere come va,
sicuramente avrai un pc più scattante. Ciao
orsini_fabio
Inviato: Friday, January 18, 2013 8:08:49 PM

Hai scritto : "Fabio Mbam ha trovato parecchie voci la scansione è stata utile, ora però lo devi disinstallare perchè hai installata la vs Pro che è in prova dopo 30gg scade e se non l'acquisti non puoi più aggiornare.
Quando installi nuovamente Malwarebytes al completamento dell'installazione togli la spunta da "Attiva la prova gratuita di Malwarebytes Anti-Malware Pro" e poi prosegui e si installa la vs free." Cos'è Mbam ? Scusa, ma mi sono perso...
orsini_fabio
Inviato: Friday, January 18, 2013 8:40:01 PM

Ho fatto tutto, adesso vedo se, nel tempo, funziona bene...farò sapere, intanto grazie davvero cbbust, per l'aiuto e la pazienza...
cbbusto
Inviato: Friday, January 18, 2013 11:48:02 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
orsini_fabio ha scritto:
Hai scritto : "Fabio Mbam ha trovato parecchie voci la scansione è stata utile, ora però lo devi disinstallare perchè hai installata la vs Pro che è in prova dopo 30gg scade e se non l'acquisti non puoi più aggiornare.
Quando installi nuovamente Malwarebytes al completamento dell'installazione togli la spunta da "Attiva la prova gratuita di Malwarebytes Anti-Malware Pro" e poi prosegui e si installa la vs free." Cos'è Mbam ? Scusa, ma mi sono perso...

AGGIORNAMENTO
Allora Malwarebytes io non lo tengo installato perchè lo uso saltuariamente, ovviamente perchè non ne ho la necessità, alcune sere fa ho scaricato l'ultima vs sul portatile con Vista che usa mia moglie per fare un controllo, alla fine dell'installazione mi era apparsa la finestra con le spunte come ti ho descritto.
Oggi ho provato a scaricare Mbam sul mio pc ed effettivamente non appare la finestra con le opzioni, lanciando il programma, nella scheda Protezione appare "inizio prova" cliccandoci sopra viene attivata la protezione e in fondo appaiono le voci Acquista o Attiva, la prova dura 15 giorni, ho cercato in altri siti compreso il sito ufficiale ma non sono riuscito a trovare una vs solo gratuita, dicono tutti Malwarebytes free ma poi è sempre in prova.
Quindi mi dispiace di averti creato un pò di confusione.

Chiedo agli amici del forum se risulta anche a loro, perchè questa è una novità.
orsini_fabio
Inviato: Sunday, January 27, 2013 2:09:40 PM

Rieccomi...niente da fare , il problema si è ripresentato...a questo punto può essere un problema di processore ? Pentium 4 3 GHz con alle spalle 7 anni di lavoro 24 su 24 ore, cioè pc sempre acceso e connesso a internet in più l'utilizzo con programmi di grafica, conversione, gestione, ecc...come detto ho cambiato la scheda madre, la ram ( 4 Gb ). L' HD dove sono presenti sistema operativo e software ha la stessa etè del processore... eseguo la pulizia del case ogni 15 gg, con aria compressa, comprese ventole e dissipatori e griglie...qualche suggerimento ?
miticoalex
Inviato: Sunday, January 27, 2013 7:23:41 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
orsini_fabio ha scritto:
come detto ho cambiato la scheda madre, la ram ( 4 Gb ). L' HD dove sono presenti sistema operativo e software ha la stessa etè del processore... eseguo la pulizia del case ogni 15 gg, con aria compressa, comprese ventole e dissipatori e griglie...qualche suggerimento ?

Salve! Utilizzi la scheda video integrata? La ventola della CPU è pulità?

wolfestein
Inviato: Sunday, January 27, 2013 7:34:17 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Una domanda forse inutile.
Quando ti è stata cambiata la scheda madre hanno formattato?
orsini_fabio
Inviato: Sunday, January 27, 2013 8:19:36 PM

Per miticoalex: si, audio e video integrati nella scheda madre ASUSTek P5QPL-AM ( LGA775), ventola e dissipatore puliti, come ho detto faccio pulizia ogni 15 gg...
Per wolfestein: si, ho formattato, anche perchè era necessario, visto che non funzionava...assieme alla scheda madre ho sostituito anche il gruppo di alimentazione...
wolfestein
Inviato: Sunday, January 27, 2013 10:24:58 PM

Questo balzo della cpu al massimo avviene anche quando non hai programmi aperti.
Prova se in modalità provvisoria succede lo stesso.
P.S.Bel micio.
orsini_fabio
Inviato: Monday, January 28, 2013 12:11:23 AM

Si, lo faceva, ora non più, avendo scansionato con i programmi indicatimi da cbbusto ed eliminato quanto suggerito...però il problema del rallentamento audio e video ho notato che, se riavvio, per un pò non si ripresenta, circa un 15-20 ore
miticoalex
Inviato: Monday, January 28, 2013 12:35:37 AM

orsini_fabio ha scritto:
Per miticoalex: si, audio e video integrati nella scheda madre ASUSTek P5QPL-AM ( LGA775)

Salve! Il driver video installato è l'ultimo disponibile sul sito della scheda madre? Prova ad aggiornare il driver del chipset.

orsini_fabio
Inviato: Monday, January 28, 2013 2:01:19 AM

Non c'è un driver più aggiornato...ma il dubbio che ho è che se il problema non si è risolto con la sostituzione di scheda madre e alimentatore, è da un'altra parte...processore? Hard disk ? Se tolgo floppy e masterizzatore, non resta più nulla in cui cercare...darei la colpa alla scheda di rete se lo facesse solo in streaming, ma lo fa anche se guardo un film da Hd...
wolfestein
Inviato: Monday, January 28, 2013 3:40:02 PM

Bisognerebbe provare a mettere una scheda video su slot perché non è detto che sia proprio la scheda video integrata a causare il problema.
orsini_fabio
Inviato: Monday, January 28, 2013 8:05:34 PM

Con la scheda madre precedente avevo la scheda video su slot...
miticoalex
Inviato: Monday, January 28, 2013 8:14:53 PM

Beh! A questo punto non sarebbe male provare una dedicata.

orsini_fabio
Inviato: Tuesday, January 29, 2013 12:43:09 PM

Ok, ma se prima avevo scheda madre + scheda video, ora ho scheda madre con video integrato e il problema si ripresenta come se nulla fosse stato cambiato, ho davvero il dubbio che non dipenda dalla scheda madre
wolfestein
Inviato: Tuesday, January 29, 2013 7:44:54 PM

Se non è la scheda video le uniche tre possibilità sono una cattiva alimentazione,ma hai detto di aver cambiato anche l'alimentatore se ho letto bene.
La seconda un malfunzionamento della ram.
La terza,il processore perde colpi.
orsini_fabio
Inviato: Tuesday, January 29, 2013 7:52:30 PM

Il processore è il primo dubbio che mi venne, poi il consiglio di sostituire la scheda madre...problema è che un pentium 4 non si trova più...comunque questa scheda madre può ospitare anche un dual core, appena ho un pò di disponibilità finanziarie... Mi è stato detto che potrebbe anche trattarsi dell' Hd, che fatica per via dell' età, è possibile ? Ho sempre pensato che un Hd, o va o non va, non che va " un pò "...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme