|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
.................................................
|
|
|
|
|
|
la storia continua, ieri ho fatto una domanda, un utente ha postato una domanda pochi minuti prima di me, un'altro utente ha postato una domanda dopo di me, alle loro domande ci sono un po' di risposte, alla mia domanda nessuna, bene, editero' anche il post della domanda cancellandola grazie lo stesso.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Scusa poker ma la tua richiesta mi è sfuggita,rimettila se potrò aiutarti lo farò con vero piacere. Per me(penso anche per gli altri) non ci sono utenti di serie A o serie B.
|
|
|
Ciao, ma non ce l'ho con te(figuriamoci) solo che su 2 domande in sezioni diverse stesso risultato, eppure nella sezione sicurezza dove han risposto a quelli prima e dopo di me, non capisco perché mi han saltato visto che il problema ers lo stesso, il log di hijack. eppoi ci sono state 107 visite.
Scusa per gli errori ma scrivo da cellulare, imfatti il pc non lo uso da parecchi giorni, anche se è molto piú comodo(ora stó scrivendo ma senza guardare cosa, vedo solo la tastiera del cellulare) ciao
Cmq il pc sembra esser tornato a posto ho solo il problema della pubblicitá via mail, ieri oltre 300 mail pubblicitarie, oggi oltre 100
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
wolfestein ha scritto:Scusa poker ma la tua richiesta mi è sfuggita,rimettila se potrò aiutarti lo farò con vero piacere. Per me(penso anche per gli altri) non ci sono utenti di serie A o serie B. Penso che pokerdassi dovrebbe, senza obbligo, dare anche lui qualche risposta quando lo si aiuta. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst87905_spegnere-il-modem.aspxhttp://forum.aiutamici.com/yaf_postst87905_spegnere-il-modem.aspx
|
|
|
l'ho sempre fatto, solo che e' un po' di tempo che non accendo il pc perche' uso solo il cellulare, eppoi una cosa piu' patetica di qiuesta non potevi dirla, se un utente non capisce una cippa di pc allora manco gli e' lecito chiedere?
ps: ho letto la risposta che mi hai dato un po' di tempo fa', nn posso spegnere il modem perche' ci si connette mio fratello, eppoi mi ci connetto anche io da cell., voglio provare a restare lontano dal pc piu' tempo possibile.
magari non c'entra nulla, ma da qualche tempo avevo sempre gli occhi doloranti e un gran mal di testa, cosi' uso solo il cell. che non essendo comodo come un pc dopo un po' lo spengo e resto lontano dai monutor, infatti il mal di testa viene sempre piu' di rado, gli occhi invece son tornati normali, nel senso che non li sento piu' bassi e doloranti.
a parte cio' e' ridicolo che si rinfacciano i consigli dati.
|
|
|
ieri ho scaricato agnitum ma forse su windows mail di vista installato su windows 7 non funziona, non sono riuscito a capirlo, provo la soluzione di aranzulla che mi hai consigliato, come ind. di posta uso yahoo.it, ho anche gmail, ma come si fa' a cambiare un indirizzo che sono anni che uso e che hanno tutti i miei contatti? dovrei avvisare tutti che ho cambiato email? acc. alla pubblicita', ne arriva a frotte. ps; ma agnitum e' proprio quello di aranzulla, riprovo a capirci non funziona perche' su windows 7 non funziona.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
pokerdassi ha scritto:l'ho sempre fatto, solo che e' un po' di tempo che non accendo il pc perche' uso solo il cellulare, eppoi una cosa piu' patetica di qiuesta non potevi dirla, se un utente non capisce una cippa di pc allora manco gli e' lecito chiedere?
ps: ho letto la risposta che mi hai dato un po' di tempo fa', nn posso spegnere il modem perche' ci si connette mio fratello, eppoi mi ci connetto anche io da cell., voglio provare a restare lontano dal pc piu' tempo possibile.
magari non c'entra nulla, ma da qualche tempo avevo sempre gli occhi doloranti e un gran mal di testa, cosi' uso solo il cell. che non essendo comodo come un pc dopo un po' lo spengo e resto lontano dai monutor, infatti il mal di testa viene sempre piu' di rado, gli occhi invece son tornati normali, nel senso che non li sento piu' bassi e doloranti.
a parte cio' e' ridicolo che si rinfacciano i consigli dati. Pokerdassi, patetico sei tu e la risposta sfacciata che hai appena dato visto che lamentavi che nessuno ti aveva preso in considerazione. Io l'ho fatto.Tu non ti sei degnato di controllare. (molto poco serio) Ora, senza far troppe polemiche, visto la faccia di tolle che sfoggi, voglio solo dirti, suggerirti, consigliarti che quelli come te farebbero bene a lasciar perdere il computer se proprio non ci "arrivano" e, in alternativa al computer, potresti dedicarti all'agricoltura.
|
|
|
hai qualcosa contro gli agricoltori? forse perche' coltivano cetrioli e tu ci dai dentro dal depravato che sei?
magari li usa tua sorella e te sei cresciuto(con quel nome da deficiente poi) con chissa' quante deviazioni? si di sicuro spiavi tua sorella mentre si bagnava col cetriolo, o era tua madre?
a pezzo de merda, nun te ce mette con me che te faccio un culo piu' grosso di quello che hia' hai, fanculo stronzo, fanculo tu e la tua famiglia di depravati.
il rottinculo osa? non osare cin me, se poi hai problemi li possiamo sempre rsolvere, sono a tua disposizione. depravato-
parla male degli agricoltori il rottinculo-
|
|
Guest |