|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2009 Posts: 319
|
Buongiorno a tutti, scrivo a nome di mio padre poco pratico (come me che ha un problema con il mouse, si blocca costantemente per tratti a volte brevi, a volte più lunghi, insomma, un comportamento antipatico per questo simpatico topolino a noi tanto caro. Ha provato a sostituirlo, ma i risultati sono sempre i medesimi...ne deduco che sia un problema di hardware, o cosa? Chiediamo un vostro consiglio su cosa fare per risolvere. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Salve
Direi di cominciare con le cose semplici. Immagino parli di un Mouse ottico. La causa potrebbe essere il supporto sul quale saltella questo simpatico topolino a noi tanto caro. Prova a sostituire il tappetino o a fare passeggiare questo simpatico topolino a noi tanto caro su qualche altro materiale.
Bye.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Sistema opeattivo?
|
|
|
Mio padre ha cambiato il tappetino e sembra che vada molto meglio...attendiamo qualche giorno per avere certezza. A volte i problemi possono essere banalità, come in questo caso... Grazie come sempre cmq per i consigli ;-)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
De nada. Speriamo in bene.
|
|
|
Ciao ragazzi, il mouse effettivamente va molto meglio, ma ora che lo sto usando continua a bloccarsi infastidendo e molto la navigazione. Alex parlava di sistema opertivo...cosa bisogna fare per verificare questa ipotesi? Thanks ;-)
|
|
|
Hai windows o Linux? Mouse USB o PS/2? Ciao
|
|
|
Scusami Alex per il ritardo nel risponderti. Allora, mio padre ha il mouse USB ed ha windows
|
|
|
Prova a staccare tutte le periferiche collegate, e riprova. Secondo me, potrebbe dipender da un problema di alimentazione delle porte USB, o da qualche driver da aggiornare. Lancia questa live di Linux e verifica l'esito. http://software.aiutamici.com/software?ID=20200E' un fisso o portatile? Ciao
|
|
|
Il pc è un fisso. Ora proverò a fare come mi hai detto e a scaricare il programma consigliato...nei prossimi giorni ti faccio sapere. ;-)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/7/2012 Posts: 25
|
jimmy76 ha scritto:Il pc è un fisso. Ora proverò a fare come mi hai detto e a scaricare il programma consigliato...nei prossimi giorni ti faccio sapere. ;-) E' interessante questa discussione iniziata il 6 gennaio e ancora va avanti per un mouse di cacca. Non fai prima a dire a tuo padre di comprare un computer nuovo e chiudi questa farsa ch'è diventata un romanzo a puntate ??
|
|
|
Judas (il nick ricorda qualcuno) mi dispiace che tutto questo ti crei problemi, proverò a dire a mio padre di comprare un pc nuovo in modo da non poter più disturbare la tua sensibilità. Buona giornata anche a te... ;-)
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
miticojudas ha scritto: E' interessante questa discussione iniziata il 6 gennaio e ancora va avanti per un mouse di cacca. Non fai prima a dire a tuo padre di comprare un computer nuovo e chiudi questa farsa ch'è diventata un romanzo a puntate ??
________ jimmy76 ha scritto:Judas mi dispiace che tutto questo ti crei problemi Commenta: proverò a dire a mio padre di comprare un pc nuovo in modo da non poter più disturbare la tua sensibilità >>>
|
|
Guest |