|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ho scaricato l'ultima versione ma in strumenti non c'è la voce avvia navigazione anonima e nemmeno in opzioni/privacy come mai?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:ho scaricato l'ultima versione ma in strumenti non c'è la voce avvia navigazione anonima e nemmeno in opzioni/privacy come mai? Io ho la vs 18 e ti assicuro che la voce c'è. Una opzione molto utile la trovi in Opzioni>Privacy "Attiva l'opzione antitracciamento dei dati personali" spuntando la relativa casella.
|
|
|
ti assicuro che nn c'è, in strumenti c'è la scritta interrompi nav.anonima ma non in neretto e non cliccabile ma la scritta x la nav. anonima nn c'è. in privaci è spuntata antitracc. è la vers. 18 (forse perchè nn è impostato come browser predefinito?)
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
confermo quanto già detto da cbbusto,saluti.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao strumenti -->opzioni-->privacy-->impostazioni cronologia dal menu a tendina metti "utilizza impost. personaliz."
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giza ha scritto:ti assicuro che nn c'è, in strumenti c'è la scritta interrompi nav.anonima ma non in neretto e non cliccabile ma la scritta x la nav. anonima nn c'è. in privaci è spuntata antitracc. è la vers. 18 (forse perchè nn è impostato come browser predefinito?) Salve! C'è eccome: Non c'entra neanche il fatto che il browser non è predefinito. Io disinstallerei il software con revo, e lo reinstallerei.
|
|
|
anche se metto la spunta come detto sopra nn compare inn strumenti ps salva i cochie e salva i c. di terze parti vanno lasciati spuntati o no?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:anche se metto la spunta come detto sopra nn compare inn strumenti ps salva i cochie e salva i c. di terze parti vanno lasciati spuntati o no? Io li lascio spuntati anche se non li salvi i cookie ri riformano ad ogni sito che visiti. Attenzione: la funzione di Navigazione anonima non garantisce l'anonimato su Internet. Il fornitore della connessione, il datore di lavoro o gli stessi siti visitati possono sempre tenere traccia delle pagine visualizzate. Inoltre, la Navigazione anonima non protegge da eventuali keylogger o spyware che possono installarsi sul computer in uso. Può servire solo se si condivide il computer con un amico o con altri membri della famiglia, si potrebbe voler evitare che queste persone vengano a conoscenza dei siti visitati o dei file scaricati.
|
|
|
giza ha scritto:anche se metto la spunta come detto sopra nn compare inn strumenti Scusami! Non fai prima a reinstallare il software??? La navigazione anomima(come spiegato ottimamente da ccbusto), non ti rende anonimo nellla rete, bensì non salva la cronologia dei siti salvati durante la navigazione. Tuttavia, da strumenti>opzioni>privacy, puoi scegliere da impostazioni cronologia, o di non salvare la cronologia, oppure puoi usare le impostazioni personalizzate:
|
|
|
il soft l'ho gia disinstallato e installato tre volte con iobit uninstaller e pulito il registro anche con ccleaner . ultima volta oggi con la vers. 18,01
|
|
|
Se il problema persiste, ti consiglio di cancellare la cartella del profilo FireFox, così: start> esegui, incolla firefox.exe -p , elimina. Prima però, vai su FireFox, pigia CTRL+SHIFT+B, importa e salva, esporta segnalibri in HTML. Questi ti serviranno dopo quando li importerai.
|
|
|
l'ho disintall. e reinst. per l'ennesima volta e ora sembra a posto.
|
|
|
Ok!!
|
|
Guest |