Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ma arriverà mai una soluzione? E quando? Nel frattempo credo sia meglio disattivare. Saluti Mario http://punto-informatico.it/3698906/PI/News/java-bloatware-falle-infinite.aspx Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao mario, la soluzione è arrivata subito con la vs 7 update 11, quell'articolo si riferisce ai sw di terze parti che sono inclusi di default nell'aggiornamento è una pratica poco corretta ma purtroppo molto frequente anche da parte di altre case, in fase di installazione bisogna togliere la spunta alle 2 voci che riguardano la ASK toolbar da non installare assolutamente perchè è fonte di guai, io consiglio sempre di non installare nessuna toolbar non servono a niente e creano solo problemi, al limite si potrebbe installare quella di Google e basta. Io non lascio nemmeno attivato l'update automatico, controllo io gli aggiornamenti. Prima di installare l'ultimo aggiornamento è bene rimuovere la vs incrimanata la 7 update 10. Un saluto.
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Claudio e grazie per l'interessamento, ma l'articolo ha la data di ieri ed inoltre riporta anche la notizia sotto.
Java è ora un ricettacolo di simili pratiche, oltre a essere un nido di falle zero-day senza speranza di redenzione suggerisce Bott, e quel che è peggio la verità dei fatti è persino più dura per la sempre problematica reputazione pubblica di Oracle: Java è stato patchato in emergenza pochi giorni or sono, una nuova falla è stata scoperta subito dopo e ora i ricercatori di sicurezza hanno individuato altre due vulnerabilità "inedite" sfruttabili per compromettere il sistema.
Inoltre il mio Firefox, dopo disinstallazione e reinstallazione della 7/11, me lo segnala ancora come Vulnerabile.
Ciao giovanotto, ora son dolori vado dal dentista.
Un abbraccio
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|