|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/4/2006 Posts: 121
|
Salve, ho un problema con Google Earth. Ho disinstallato la versione 6 per istallare, tramite il vostro sito , la versione 7.0.2.8415. Una volta installata quando avvio il programma, e lo schermo diventa nero e si sta materializzando il globo terrestre, il pc si spegne e riparte avvisandomi che il sistema è stato chiuso in modo irregolare e la modalità con cui voglio ripartire. Non riesco a eliminare il programma perchè al momento della disinstallazion appare il seguente avviso: errore durante l'applicazione delle trasformazioni.Verificare che i percorsi di trasformazione specificati siano validi. Lo stesso avviso appare anche se voglio installare l'applicazione di nuovo.Potete aiutarmi a risolvere il problema. Ciao e grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a disinstallare il programma con RevoUnistaller modalità avanzata e dopo dai una ripulita ai files e al registro con Ccleaner.
|
|
|
Fatto ma non sono venuto a capo di niente. L'avviso "errore durante l'applicazione delle trasformazioni.Verificare che i percorsi di trasformazione specificati siano validi" lo da anche quando è in funzione RevoUnistaller.Ho provato anche a ripristinare una condizione precedente del pc, ma non riesce a fare nemmeno quella.
|
|
|
|
|
|
Ho provato a scaricare il software tramite il link http://it.kioskea.net/faq/1505-installazione-e-uso-di-windows-installer-cleanup-utility ma non mi permette di farlo in quanto il filtro smart screen lo blocca perchè lo ritiene non sicuro.Come Fare?
|
|
|
Disattiva il filtro dalle opzioni di IE.
|
|
|
fatto, ma si spegne lo stesso.Ho notato che si spegne quando cerca di caricare dei componenti, alla fine del caricamento del software ma non riescio a prenderne nome in quanto in un attimo il pc si spegne.
|
|
Guest |