Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Istallazione di Google Earth Opzioni
and1cianci
Inviato: Saturday, January 12, 2013 3:40:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/4/2006
Salve, ho un problema con Google Earth. Ho disinstallato la versione 6 per istallare, tramite il vostro sito , la versione 7.0.2.8415. Una volta installata quando avvio il programma, e lo schermo diventa nero e si sta materializzando il globo terrestre, il pc si spegne e riparte avvisandomi che il sistema è stato chiuso in modo irregolare e la modalità con cui voglio ripartire. Non riesco a eliminare il programma perchè al momento della disinstallazion appare il seguente avviso: errore durante l'applicazione delle trasformazioni.Verificare che i percorsi di trasformazione specificati siano validi. Lo stesso avviso appare anche se voglio installare l'applicazione di nuovo.Potete aiutarmi a risolvere il problema. Ciao e grazie.
Sponsor
Inviato: Saturday, January 12, 2013 3:40:12 PM

wolfestein
Inviato: Sunday, January 13, 2013 12:37:11 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
Prova a disinstallare il programma con RevoUnistaller modalità avanzata e dopo dai una ripulita ai files e al registro con Ccleaner.
and1cianci
Inviato: Sunday, January 13, 2013 10:03:37 AM

Fatto ma non sono venuto a capo di niente. L'avviso "errore durante l'applicazione delle trasformazioni.Verificare che i percorsi di trasformazione specificati siano validi" lo da anche quando è in funzione RevoUnistaller.Ho provato anche a ripristinare una condizione precedente del pc, ma non riesce a fare nemmeno quella.
wolfestein
Inviato: Sunday, January 13, 2013 8:49:07 PM

and1cianci
Inviato: Monday, January 14, 2013 7:28:38 PM

Ho provato a scaricare il software tramite il link http://it.kioskea.net/faq/1505-installazione-e-uso-di-windows-installer-cleanup-utility ma non mi permette di farlo in quanto il filtro smart screen lo blocca perchè lo ritiene non sicuro.Come Fare?
wolfestein
Inviato: Monday, January 14, 2013 10:28:25 PM

and1cianci ha scritto:
Ho provato a scaricare il software tramite il link http://it.kioskea.net/faq/1505-installazione-e-uso-di-windows-installer-cleanup-utility ma non mi permette di farlo in quanto il filtro smart screen lo blocca perchè lo ritiene non sicuro.Come Fare?

Disattiva il filtro dalle opzioni di IE.
and1cianci
Inviato: Saturday, January 19, 2013 1:12:20 PM

fatto, ma si spegne lo stesso.Ho notato che si spegne quando cerca di caricare dei componenti, alla fine del caricamento del software ma non riescio a prenderne nome in quanto in un attimo il pc si spegne.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme