Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ecco perchè telecom Opzioni
crilupa
Inviato: Monday, December 24, 2012 9:09:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Stamattina ho acceso pc, modem ma linea adsl NIENTE; proprio luce della linea adsl spenta, non trasmissione dati, niente non funzionava.
Con poca fiducia per una veloce risoluzione chiamo il 187, mi risponde SUBITO un signore gentile che mi dice vediamo....tempo 3 minuti ha fatto le sue prove ha resettato non so che cosa, spenga accenda il modem e la linea funziona perfettamente.
Non c'è nulla da fare se hai una linea della telecom ed il tuo gestore è telecom è meglio.
Ho provato prima libero per 2 anni, tiscali per 3 anni ma ogni volta che avevo un problema simile all'odierno passavano 15/20 gg prima della risoluzione con conseguenti disagi per il lavoro e rodimento di fegato per l'incazzatura e impotenza.
Telecom è il proprietario della linea e fa quello che vuole, loro sono i monopolisti.
Pago qualcosa di più ma ho asistenza e servizio.
Sponsor
Inviato: Monday, December 24, 2012 9:09:19 AM

mapilu
Inviato: Wednesday, December 26, 2012 11:37:44 AM

Iscritto dal : 1/9/2001
quoto senza indugi Crilupa.
si deve ammettere anche se....obtorto collo, il servizio di telecom,grazie
alla sua posizioe di non ufficilae monopolista, e' il migliore.
anch'io dopo varie prove, mi sono dovuto....rassegnare a consegnarmi nelle
braccia ....protettive di mamma telecom.
sulla liceita' della sua posizione, naturalmente, ci sarebbe da discutere non poco:
ciap.
mapilu.
VIVA AIUTAMICI!!
mapilu
Inviato: Wednesday, December 26, 2012 11:39:06 AM

Iscritto dal : 1/9/2001
hemm,scusate i miei errori di battitura!
mapilu
cbbusto
Inviato: Thursday, December 27, 2012 11:31:38 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Concordo anch'io, se ne era già parlato in un altra discussione, il servizio Telecom per gli utenti è validissimo, rapide risposte e gli addetti sono tutti competenti, per quanto riguarda i costi non c'è poi una gran differenza, altri fanno delle promozioni allettanti ma poi finita la promozione i prezzi sono molto simili, c'è poi da considerare un altro particolare non di poco conto, per fare le mega promozioni mettono su un server un numero esagerato di utenti col risultato di avere delle connessioni lumaca e spesso bloccate, nessuno regala niente. Speak to the hand
namless
Inviato: Friday, January 18, 2013 10:08:08 AM

Iscritto dal : 3/25/2011
Ciao,

la posizione di monopolio di fatto che ha Telecom, permette loro di dare il servizio migliore e penso che sulla maggior parte del territorio siano loro quelli che riescano a garantire il miglior servizio.
Però le cose stanno cambiando ed anche altri gestori, in alcune zone, iniziano ad avere degli impianti propri.
Io ho Tiscali e mi è capitato di essere senza connessione ed il problema è stato sistemato telefonicamente con il centro di assistenza.
Purtroppo questa situazione non è ancora estesa, quindi sono ancora casi rari, se consideriamo tutto il territorio.
Come sono (penso) casi rari i disservizi di Telecom, perchè saranno pochi ma ci sono (constatati di persona).
Ci vorrà ancora un pò di tempo, ma (spero) il mercato diventerà sempre più equilibrato, dando all'utente finale la possibilità di scegliere tra diversi gestori che offrano un buon servizio, sia in termini di qualità che di prezzo.
Almeno, lo spero...
Angel

wolfestein
Inviato: Friday, January 18, 2013 5:58:02 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme