Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/20/2012 Posts: 67
|
Ho installato Firefox 18 sul mio Netbook, tutto bene fino a oggi, quando apro la pagina del browser, la pagina compare ma con una scritta ' errore di caricamento pagina-l'indirizzo non è valido e non può essere raggiunto '. Premetto che ho Opera 12 e funziona.Ieri non ho fatto pulizia perciò non ho eliminato niente. Qual'è la causa ?? Grazie
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Prova a disabilitare i componenti aggiuntivi; uno ad uno. Se dipende da questo, disinstalla quello che crea il problema. Se non risolvi, ti consiglio di cancellare la cartella del profilo FireFox, così: start> esegui, incolla firefox.exe -p , elimina. Prima però, vai su FireFox, pigia CTRL+SHIFT+B, importa e salva, esporta segnalibri in HTML. Questi ti serviranno dopo quando li importerai.
|
Iscritto dal : 4/20/2012 Posts: 67
|
Grazie Miticoalex ,senza dubbio è cosi. Ieri ho scaricato 2 traduttori per provarli , sono loro senz'altro la causa.Posso approfittare della tua gentilezza ,riguardo ad Opera 12. A me piace chiaro,trasparente,ed onesto nel dichiarare il valore delle estensioni o temi,e poco avido di ram.Tutti dicono che è il più veloce nelle connessioni lente (io uso una key Tim ) sarà vero , ma trovo che su certi siti (giornali ) è troppo lungo, specialmente se è la prima volta. Chrome o firefox sono più veloci ma avidi di ram. Tu cosa nè pensi ??? Ancora grazie mille per la dritta. Ciao.
|