Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non visualizzo i video sul web Opzioni
pupet
Inviato: Thursday, January 10, 2013 11:12:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 483
Buonasera a tutti, il mio fidanzato ha un problema nella visualizzazione dei video sul web. Ho disinstallato, reinstallato e aggiornato Adobe Flash Palyer e Java ma nella maggior parte dei casi i video non si caricano nemmeno. L'unico sito in cui riesce a vederli è Sportmediaset, mentre su Youtube o Msn non appare nemmeno la barra del caricamento e rimane la finestra nera...che fare?
Il suo è un notebook HP Compaq 5720s e monta Windows Vista.
Grazie e buona serata
Sponsor
Inviato: Thursday, January 10, 2013 11:12:48 PM

 
miticoalex
Inviato: Saturday, January 12, 2013 3:47:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao pupet. Che browser utilizza??

Io proverei dapprima un altro browser; se con questo funziona, resetterei il browser predefinito, disinstallerei il flash player

con questo, dopodiché reinstalla. Inoltre, ci sono alcuni componenti aggiuntivi, che potrebbero bloccare proprio il plugin in questione.

Comuque, sportmediaset usa il silverlight.



pupet
Inviato: Saturday, January 12, 2013 7:29:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 483
Ciao Alex, come browser sua firefox. Ti spiego un po' più nel dettaglio: fino a qualche tempo fa vedeva tutti i video su qualsiasi sito, un giorno mentre lo stavo utilizzando io è uscito l'avviso di un aggiornamento presene per adobe flash player così l'ho scaricato. Lui dice che è da quel giorno che non riesce più a vedere i video...è possibile che sia stato causato da quello? Lui dice che prim non aveva installato adobe, ma a me sembra impossibile, altrimenti come avrebbe fatto a vedere i video e le nimazioni sul web?bah...ora provo prima di tutto a cambiare browser (proverò con internet explorer) e poi farò tutto quello che mi hai detto.
Grazie mille (come al solito!!)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.