|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/11/2012 Posts: 87
|
Salve ragazzi,
ho acquistato i kit di ricarica per le cartucce della stampante e con il colore nero ho dei problemi.La mia stampante lo rivela in esaurimento mentre invece è pieno.Considerate che la mia stampante è multifunzione e non so come resettarla.
Il negoziante mi ha consigliato di premere per otto secondi il tasto "con il cerchio e il triangolino" ma non ha funzionato...Come posso fare???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
E' normale,le cartucce ricaricate difficilmente vengono riconosciute dal software della stampante.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
wolfestein ha scritto:E' normale,le cartucce ricaricate difficilmente vengono riconosciute dal software della stampante. Specialmente se la stampante è una HP
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
POLVERE ha scritto:Specialmente se la stampante è una HP Confermo.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
superbrethart ha scritto:ho acquistato i kit di ricarica per le cartucce della stampante e con il colore nero ho dei problemi.La mia stampante lo rivela in esaurimento mentre invece è pieno.Considerate che la mia stampante è multifunzione e non so come resettarla.
Il negoziante mi ha consigliato di premere per otto secondi il tasto "con il cerchio e il triangolino" ma non ha funzionato...Come posso fare??? Salve! Di solito va resettato il chip della cartuccia; questo per far sì che la stampante riconosca la stessa come piena. Su maledettacartuccia.it, ci sono alcune istruzioni in tal senso. Guarda se la tua rientra nella categoria delle resettabili. Non specifichi la stampante.
|
|
Guest |