Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/9/2013 Posts: 3
|
Gent.mo WebMaster, ti espongo il mio problema sperando che tu possa aiutarmi. Un mese fà circa ho effettuato un backup del pc con easeus todobackup ed ho salvato tutto in due cartelle su un hd esterno. Ora mi sono trovato costretto a ripristinare il pc con i dvd di ripristino e naturalmente ho perso tutti i dati che avevo. Ora vorrei riuscire ad aprire le cartelle di backup e recuperare i file che avevo, in queste cartelle ci sono due file con estensione .pbd Un file si chiama disk e partition backup e l'altro system backup, entrambi in .pbd Ho reinstallato easeus todo backup (trial version 5.5) e sono riuscito ad aprire i file. In uno c'è disco C e nell'altro disco D. Il mio pc prima del ripristino aveva un account principale che usavo io ed uno guest che usava mia moglie. Nel desktop di mia moglie c'erano varie cartelle di fotografie, ora non so dove sono finite, come faccio a trovarle? Ho provato a gironzolare un pò ma non trovo nulla. Possibile che questi dati siano andati persi? Ho notato anche che alcune cartelle, tipo musica, video ecc. sono di un giallino un pò sbiadito rispetto alle altre cartelle e quando le apro infatti sono vuote.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Per ripristinare il backup creato devi farlo avviando il pc con il disco d'avvio che dovevi aver fatto al primo uso del programma e comunque puoi farlo anche adesso. QUI trovi la guida fatta dal nostro webmaster all'uso di Todo Backup.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/9/2013 Posts: 3
|
Grazie mille per avermi risposto, vado subito a consultare la guida!
|