Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

outlook all'estero Opzioni
giza
Inviato: Friday, January 04, 2013 2:46:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
1)se mando il mio indirizzo email a una persona negli stati uniti può scrivermi?

2) se sono iscritto a facebook in italia e uno è iscritto negli usa puo cercare il mio nome e contattarmi? o sono due facebook diversi?

3) in usa cosa si usa di più: fb twitter o altro?
Sponsor
Inviato: Friday, January 04, 2013 2:46:25 PM

 
crilupa
Inviato: Friday, January 04, 2013 3:06:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
1) Certamente si
2) E' lo stesso facebook in tutto il mondo inventato da Mark Zuckerberg
3) tutti e due sono due social network molto diffusi che sembrano uguali ma diversi e complementari.
Giza si vede che vieni da un'epoca diversa.
giza
Inviato: Friday, January 04, 2013 3:19:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
coi papiri era diverso!!!

ma se mando la mia mail @virgilio.it come fa ad arrivare su outlook magari al posto di alice?
crilupa
Inviato: Friday, January 04, 2013 5:05:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
SE ho capito bene vuoi ricevere una e-mail di @virgilio.it su outlook express (o non express) programma per scaricare la posta elettronica configurato con un account @alice.it.
Qualora fosse come detto sopra devi configurare outlook anche per l'account di @alice.it; in outlook puoi mettere tutti gli account di posta elettronica che vuoi, io ne ho 3 e ricevo e spedisco da tutti.
QUI trovi la configurazione di alice.
Spero d'aver capito bene.
giza
Inviato: Friday, January 04, 2013 5:49:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
non mi sono spiegato bene
mando la mia mail in america, dall'america con qualsiasi programma di posta che usano loro se mettono giza ecc @virgilio.it mi arriva la posta sul mio outlook?.


altra question time fresca fresca

faccio fatica a ricevere la posta su outlook e anche quando ricerca ci mette un sacco di tempo
con un lampo di genio sono andato su 187 la tua mail e ho inserito la password
con sorpresa ho trovato 480 messaggi quasi tutti spam
li ho eliminati tutti e adesso scarica che è un piacere. ma come mai erano tutti li e non sul solito collegamento di outlook?
dottorserpente
Inviato: Friday, January 04, 2013 6:08:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
giza ha scritto:
non mi sono spiegato bene
mando la mia mail in america, dall'america con qualsiasi programma di posta che usano loro se mettono giza ecc @virgilio.it mi arriva la posta sul mio outlook?.


altra question time fresca fresca

faccio fatica a ricevere la posta su outlook e anche quando ricerca ci mette un sacco di tempo
con un lampo di genio sono andato su 187 la tua mail e ho inserito la password
con sorpresa ho trovato 480 messaggi quasi tutti spam
li ho eliminati tutti e adesso scarica che è un piacere. ma come mai erano tutti li e non sul solito collegamento di outlook?


I messaggi (lettere) in arrivo se non si eliminano di volta in volta rimangono sul server del provider. Quando la casella personale si riempie non scarica più niente.
Le lettere cancellate, all'uscita di outloock, meglio se vengono eliminate di volta in volta da outloock stesso.
giza
Inviato: Friday, January 04, 2013 6:37:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
???

sul desk ho l'icona di outlook e accedo sempre da li per la posta , elimino sempre tutto sia spediti sia ricevuti.
per curiosità sono andato sul sito 187 dove di solito mi collego alla mai di alice e ho provato sempre da li a collegarmi alla mai di virgilio
e ho trovato i 480 messaggi quasi tutti di newsletter.

la domanda è: perchè li ci sono e dove ricevo di solito no?
crilupa
Inviato: Saturday, January 05, 2013 4:54:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Se dai il tuo indirizzo esatto o ti rispondono dagli stati uniti la e-mail ti arriva a prescindere dal programma di posta elettronica che il mittente utilizza .
I messaggi sul server nella cartella spam vengono messi dal provider in quella cartella perchè il provider stesso a seguito di segnalazioni, statistiche di invio o altri parametri considerano il mittente uno spammatore; se vedi che fra lo spam non devi far altro che andare sul messaggio clik con DX e selezionare "messaggio no spam" ed il mittente rientra fra gli attendibili.
Tu hai il settaggio di outlook in POP3 che verifica, scarica e cancella solo la posta nella cartella posta in arrivo del server; potresti avere le stesse cartelle e messaggi sia sul server che su outlook settando il tuo account in IMAP.
Leggi QUI
giza
Inviato: Monday, January 07, 2013 12:06:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
non riesco a capire: se guardo la posta sul sito 187 vedo quella del server? mentre invece se clicco sull'icona outlook vedo quella filtrata senza spam?

ma allora perchè se invio la posta da outlook non la vedo sul server nella posta inviata?
crilupa
Inviato: Monday, January 07, 2013 4:18:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Si se guardi sul dito 187 vedi la cartella spam (o come si chiama) mentre su outlook non lo vedi perchè 187 non ti manda il messaggio spam.
Se invi una e-mail questa non viene registrata sul sito perchè hai outlook settato in POP3, se fosse settato in IMAP sito e programma sarebbero sincronizzati con le stesse cartelle e messaggi IN e OUT e facilmente anche spam.
Leggi
giza
Inviato: Monday, January 07, 2013 5:16:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
ok forse ho capito. grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.